PDA

View Full Version : Note desktop replace per giochi e films?

Mark75
18-10-2004, 13:35
Ero intenzionato a prendere un Asus L5846GUXP ma ho letto della cattiva assistenza, non lo uso per lavoro però vorrei evitare grane.

Mi interessa un note desktop replacement che abbia la 9700 e l'uscita audio digitale SPIDF ...cosa mi consigliate?

Grazie ciao

Savvo
18-10-2004, 15:46
Decisamente un Clevo, nella fattispecie Idea Progress, con la quale mi sono trovato (e mi trovo) benissimo, da due anni buoni ormai.

L'assistenza è la migliore che abbia mai sfiorato un mio acquisto, per dare un'idea, tra telefonata all'assistenza, ritiro, sostituzione dell'lcd e riconsegna passarono 4 giorni.. :)

Guarda i Progress Partner P4, hanno tutto quello che ti serve e anche di più.. :D

Ti devi solo abituare alla loro "giunonicità" (termine con copyright di CH1CCO :D ).. :D

Mark75
19-10-2004, 10:23
Originariamente inviato da Savvo
Decisamente un Clevo, nella fattispecie Idea Progress, con la quale mi sono trovato (e mi trovo) benissimo, da due anni buoni ormai.

L'assistenza è la migliore che abbia mai sfiorato un mio acquisto, per dare un'idea, tra telefonata all'assistenza, ritiro, sostituzione dell'lcd e riconsegna passarono 4 giorni.. :)

Guarda i Progress Partner P4, hanno tutto quello che ti serve e anche di più.. :D

Ti devi solo abituare alla loro "giunonicità" (termine con copyright di CH1CCO :D ).. :D

Grazie, ma dove posso trovarli? Non li conosco

Savvo
19-10-2004, 12:37
www.ideaprogress.it

Sul sito, oppure dai rivenditori affiliati.. :D