View Full Version : Note desktop replace per giochi e films?
Ero intenzionato a prendere un Asus L5846GUXP ma ho letto della cattiva assistenza, non lo uso per lavoro però vorrei evitare grane.
Mi interessa un note desktop replacement che abbia la 9700 e l'uscita audio digitale SPIDF ...cosa mi consigliate?
Grazie ciao
Decisamente un Clevo, nella fattispecie Idea Progress, con la quale mi sono trovato (e mi trovo) benissimo, da due anni buoni ormai.
L'assistenza è la migliore che abbia mai sfiorato un mio acquisto, per dare un'idea, tra telefonata all'assistenza, ritiro, sostituzione dell'lcd e riconsegna passarono 4 giorni.. :)
Guarda i Progress Partner P4, hanno tutto quello che ti serve e anche di più.. :D
Ti devi solo abituare alla loro "giunonicità" (termine con copyright di CH1CCO :D ).. :D
Originariamente inviato da Savvo
Decisamente un Clevo, nella fattispecie Idea Progress, con la quale mi sono trovato (e mi trovo) benissimo, da due anni buoni ormai.
L'assistenza è la migliore che abbia mai sfiorato un mio acquisto, per dare un'idea, tra telefonata all'assistenza, ritiro, sostituzione dell'lcd e riconsegna passarono 4 giorni.. :)
Guarda i Progress Partner P4, hanno tutto quello che ti serve e anche di più.. :D
Ti devi solo abituare alla loro "giunonicità" (termine con copyright di CH1CCO :D ).. :D
Grazie, ma dove posso trovarli? Non li conosco
www.ideaprogress.it
Sul sito, oppure dai rivenditori affiliati.. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.