PDA

View Full Version : project zero1..HELP!!!

david69
18-10-2004, 13:20
Aiuto ragazzi!!!Sono alla fine della terza notte(la catastrofe)..e non ho più foto da scattare!!!Ho cercato in tutto il palazzo,ma niente!!Sono quasi alla fine di questo bellissimo gioco...ma non
posso ricominciare da capo..cacchio!!(in effetti ho sprecato tanti scatti....accidenti a me!!).Dove posso trovare almeno 1 rullino???Me ne basterebbe 1!!!!:cry:

stazzo
24-10-2004, 18:40
Originariamente inviato da david69
Aiuto ragazzi!!!Sono alla fine della terza notte(la catastrofe)..e non ho più foto da scattare!!!Ho cercato in tutto il palazzo,ma niente!!Sono quasi alla fine di questo bellissimo gioco...ma non
posso ricominciare da capo..cacchio!!(in effetti ho sprecato tanti scatti....accidenti a me!!).Dove posso trovare almeno 1 rullino???Me ne basterebbe 1!!!!:cry:

anch'io sono più o meno li! l'ho trovato abbastanza duro!
mi sa che sbaglio qualcosa quando immortalo i fantasmi!
:cry:

mi sembrava di aver letto da qualche parte che se si è senza pellicole un savepoint te ne carica un po' di tipo 14, però non mi ricordo dove l'ho letto!

cmq a parte le collisioni approssimative è fantastico!!!!!

ciao
stazzo

david69
25-10-2004, 08:05
Ciao Stazzo,ho dovuto ricominciare il gioco!!!!!Con la soluzione,sono riuscito a tornare alla terza notte in circa 3 ore!!Un consiglio:fai economia di film e soprattutto cerca di scattare colpi zero(il cerchio deve diventare rosso e vedrai che farai+ danni al fantasma)Sto gioco è fichissimo!!Io ho fatto il secondo(crimson butterfly)e anche quello è bello!:D

downloader
25-10-2004, 14:06
Anche io sono alla fine quasi. Fortuna che ho conservato i filmati e che colpisco con il cerchio rosso...

ma sapete se project zero 2 è uscito pal per xbox?

david69
25-10-2004, 14:17
non credo...:confused:

stazzo
25-10-2004, 14:38
Ciao Stazzo,ho dovuto ricominciare il gioco!!!!!Con la soluzione,sono riuscito a tornare alla terza notte in circa 3 ore!!Un consiglio:fai economia di film e soprattutto cerca di scattare colpi zero(il cerchio deve diventare rosso e vedrai che farai+ danni al fantasma)Sto gioco è fichissimo!!Io ho fatto il secondo(crimson butterfly)e anche quello è bello!:D

ma c'è una tecnica particolare per questi colpi zero, ne ho già fatti, ma pensavo fossero solo colpi di
:sofico:

grazie e ciao

david69
25-10-2004, 14:44
è solo questione di velocità!!devi tenere il fantasma "sotto tiro" e quando il cerchio della tua camera diventa rosso(solo per 1 secondo)..ecco...devi beccare quel secondo e scattare.Puoi anche usare le funzioni bonus della camera,aumentandone la potenza.:)

stazzo
25-10-2004, 15:24
è solo questione di velocità!!devi tenere il fantasma "sotto tiro" e quando il cerchio della tua camera diventa rosso(solo per 1 secondo)..ecco...devi beccare quel secondo e scattare.Puoi anche usare le funzioni bonus della camera,aumentandone la potenza.:)

Immaginavo, vale la pena di spendere crediti per le funzioni speciali, o è meglio andare sui poteziamenti?

grazie
ciao

david69
25-10-2004, 15:28
io andrei sui bonus!e con i punti che avanzano,potenzierei la macchina ogni tanto.

-=Krynn=-
25-10-2004, 18:33

cappero, è difficilissimo fare questi colpi.
Me ne riescono davvero pochi!!!!!

stazzo
25-10-2004, 20:50
ancora una domandona :

ogni tanto riesco a liberarmi facoilmente dalla morsa dei fantasmi, però a caso, esiste un metodo?

tnx

david69
26-10-2004, 08:21
io x liberarmi,faccio alla vecchia maniera:premo tutti i bottoni!!:D

-=Krynn=-
26-10-2004, 12:44
io x liberarmi,faccio alla vecchia maniera:premo tutti i bottoni!!:D

anche io
:oink: :sofico:

stazzo
26-10-2004, 13:50