View Full Version : Acquisti Sicuri ( Pixamania - Nomatica )
Ciao a tutti sto pensando di acquistare una foto camera ( Nikon 5200 ) , sto vedendo su Nomatica e su Pixmania entrambi fanno il tipo di offerta ke se si rompe nel primo anno o te lo sostituiscono con uno nuovo oppure hai un buono acquisto del valore del prodotto.
Sono circa 20€ in piu sull'acquisto del fotocamera , secondo voi e' una cosa Utile questa specie di Garanzia??
Grazie
P.S.
Mi consigliate di fare acquisti su Nomatica o Pixmania??
Questi due negozi di danno la garanzia Nital o no?
Se no, allora penso ti convenga spendere quegli euro in più per una garanzia che da quel che ho capito dovrebbero darti direttamente nomatica e pixmania.
Per quanto riguarda la scelta dell'uno piuttosto che dell'altro, di pixmania ho sentito parlar male, di nomatica no.
Ciao :)
Credo ke sia Nital la garanzia .
X quanto riguarda le 2 societa' ho sentito parlare male d Nomatica ke e' lenta nelle consegne , passano addirittura anke 1 mese!
Cmq accetto consigli
Guarda che pixmania e nomatica non hanno prodotti Nital!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek:
Risparmi un po' ma se poi non hai la garanzia italiana allora lassa perde!:O
Ma loro danno 2 anni d garanzia ma e' presso d loro???
ciccio83a
18-10-2004, 23:16
Mia esperienza con Nomatica: l'ordine è stato spedito il giorno dopo.
E' stata la posta a farmi perdere una settimana.
Ma se scegli Fedex in genere l'ordine arriva dopo 2-3 giorni...;)
Originariamente inviato da Zornn
Ma loro danno 2 anni d garanzia ma e' presso d loro???
Contento tu,contenti tutti!!;)
Originariamente inviato da M750
Contento tu,contenti tutti!!;)
Ma ke risposta e'?
Io ho fatto una domanda su come funziona la loro garanzia.
P.S.
Spero il tuo nick nn ha nulla a ke vedere con Ducati
:sofico:
E' stato detto migliaia di volte che se non hai la garanzia Nital qui in Italia non te la riparano e la devi spedire all'estero.
Ora,visto che pixmania e nomatica sono francesi non so se il gioco vale la candela per quei pochi euri di differenza.
OK la risposta?va meglio così?;)
Il mio nick AVEVA a che fare con la mitica moto di Borgo Panigale.
Ora vorrei cambiare il nick ma non so come si fa...(nick--> MikyR1100R):sofico:
Ora va meglio ;)
Io ho il Monster ma nn stavi sul DMC (Ducati Monster Club)??
no.... ameno che tu non intenda l'Accademia del Bicilindrico!!!:)
Argh questa mi manca linkami ;)
E ora ke moto hai??
Dai ti mando un PM seno' andiamo OT ;)
IpseDixit
21-10-2004, 00:23
Lo stesso discorso vale per Canon ? Acquistare un prodotto Canon su Nomatica è rischioso per la garanzia ?
....è rischioso acquistare Canon di per sé!!!!:D :D :D :D :D
Scherzi a parte Canon non fa distinzioni a livello europeo.
Solo Nikon e mi pare Minolta hanno sti pallini....:mad:
IpseDixit
21-10-2004, 09:23
Ottimo, grazie mille :)
Beh un mio amico ha preso la Sony su Pixmania gli e' arrivta ieri dopo 48 ore , ed e' molto soddisfatto sia della Fotocamera ke di pixmania.
Io non l'ho mai messo in dubbio.
Ho solo detto di stare in campana col tipo di garanzia....;)
IpseDixit
22-10-2004, 21:13
I manuali delle fotocamere Canon acquistati su pixmania sono anche in italiano ?
Presa fotocamera da nomatica...non mi lamento soprattutto per il prezzo molto basso...purtroppo era il periodo natalizio e quindi non posso avere un buon giudizio sulla spedizione(colpa del periodo e del conseguente intasamento...comunque non più di 2 settimane...e poi è divertente vedere che il tuo pacco prima di arrivare si fa un bel giro per l'europa..)
IpseDixit
23-10-2004, 10:23
Vè ho ricaricato la mia Postpay e oggi ordino una Canon A95 su Nomatica, non è disponibile quindi presuno non mi arriverà subito, appena arriva vi faccio sapere come è andata .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.