View Full Version : RM - vendesi pad S nuovo per xbox
snoopy79
18-10-2004, 13:06
Ciao vendo un pad S nuovo per Xbox a 24 euro incluse spese spedizione in raccomandata.
Mi è uscito dall'ultima console acquistata Rally Pack e francamente non so che farmene. Mai utilizzato ripeto.
Sono di Roma ok anche per scambio a mano
Uno l'ho già venduto allo stesso prezzo.
Fatevi sotto per l'ultimo pad S xbox. :sofico:
Ciao,
D.
facciamo 20 ss incluse ed'e' subito mio;)
snoopy79
18-10-2004, 14:00
Originariamente inviato da smoke81
facciamo 20 ss incluse ed'e' subito mio;)
Negativo ne ho già venduto uno a 24 euro spese in raccomandata incluse e non vedo perché dovrei scendere di prezzo dal momento che se facessi 20 euro a me in tasca andrebbero 15,50 euro (4 di raccomandata e 0,50 per la busta): in pratica lo venderei a circa 1/3 del suo costo.
Una cosa nuova non puà valere il 33% della stesso articolo venduto dal negoziante: almeno non per me.
Ripeto è nuovo ed è l'ultimo rimasto: prendere o lasciare.
;)
Jimmy3Dita
18-10-2004, 21:41
ciao intanto mi metto in coda, ti confermo a giorni.
Niente spedizione, quindi fammi il prezzo.. ;)
snoopy79
19-10-2004, 07:57
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
ciao intanto mi metto in coda, ti confermo a giorni.
Niente spedizione, quindi fammi il prezzo.. ;)
Ciao Jimmy purtroppo l'ho già venduto se me ne arriva un altro ti tengo presente, ok?;)
Ciao stammi bene.
Al momento il topic si può chiudere grazie.:)
intanto con chi hai concluso? secondo lo sai che dev specificare se vendi fuori dal forum e terzo spero non hai accettato una proposta in privato perche' non e' da regolamento ma sicuramente sara' cosi'.....cmq io avrei accettato poi la tua proposta ma si vede che i regolamenti qui nessuno li legge
:mad:
snoopy79
19-10-2004, 09:45
Originariamente inviato da smoke81
intanto con chi hai concluso? secondo lo sai che dev specificare se vendi fuori dal forum e terzo spero non hai accettato una proposta in privato perche' non e' da regolamento ma sicuramente sara' cosi'.....cmq io avrei accettato poi la tua proposta ma si vede che i regolamenti qui nessuno li legge
:mad:
Scusa ma ho dimenticato di dire che l'annuncio era anche presente su altri forum: ho venduto lì.
Perdonatemi, è stata un mio errore.
D.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.