View Full Version : Nuovi prezzi per Libero adsl flat!\
cippa lippa
18-10-2004, 12:34
Ragazzi, ora sono andato su libero per vedere il mio stato di attivazione e con stupore ho notato che ora la flat costa 29 al mese!Prima 35(se non erro)!
Ma è sempre valida questa tariffa?o c'è una scadenza!Perchè ora ho fatto il free che mi da trafficogratis fino a dicembre(a proposito,veramente ti arriva una bolletta da 0 euro a prescindere da quanto ci stai connesso?),ma magari dopo passo alla flat....
ma si puo' passare dalla free alla flat?
intendo prima dell'anno contrattuale e senza pagare penali:confused:
mi sono abbonato oggi alla flat,ma tanto penso che l'attivazione non e' a breve,avrei risparmiato poco
piu' che altro spero che sia breve l'attesa per la 1280
c'e' un pero',durante la registrazione mi e' stato chiesto se il modem fosse usb o ethernet,ma le centraline wind non prevedono il controllo automatico del protocollo pppa-e:confused:
non vorrei che se cambio modem mi tocca attendere settimane(se non peggio)per il cambio protocollo
si sa qualcosa a riguardo:confused:
certo 30 euro per una 1280...dov'è la fregatura?
http://internet.libero.it/adsl/accesso_casa_flat.phtml
Che ne pensate?
Io al momento ho Tiscali 640 a 36 euro al mese... :O
cippa lippa
18-10-2004, 20:49
guardate che mi hanno attivato l'adsl in 6 giorni!cosa dici che avresti risparmiato poco?
Inoltre guarda che assolutamente non paghi penali se cambi in flaT
soulreaver
19-10-2004, 00:13
Originariamente inviato da Alfa147
http://internet.libero.it/adsl/accesso_casa_flat.phtml
Che ne pensate?
Io al momento ho Tiscali 640 a 36 euro al mese... :O
tra poco ti fanno l'upgrade gratuito a 2mbit allo stesso prezzo;)
Ciao sarei interessato ad attivare ADSL flat visto le ultime promozioni,
il mio problema è che alcuni anni fa ho disdetto l'abbonamento con telecom, quindi non ho nessun contratto per il telefono fisso. Posso ugualmemente attivare l'ADSL pur non essendo ne' abbonato con la telecom ne' con wind?
Devo attivare prima la linea telefonica?
Grazie Ciao Calo'
popolo65
19-10-2004, 14:35
Vorrei dare il mio contributo, perchè ieri ho chiamato il 159 per fare la disconnessione da Telecom ed attivare ADSL Flat 1280Kbps + Club Happy night.
1. Dovete notare che l'opzione voce "happy night" che dice di farvi telefonare gratis dalle 20 alle 8 tutti i giorni in realtà ti dà gratis i primi 400 minuti, da lì in poi si paga. Senza contare che si paga lo scatto alla risposta. Vi ricordo che se fate il distacco da telecom e vi abbonate ad Adsl di Libero dovete comunque scegliere anche un abbonamento voce, sta a voi scegliere qual'è più conveniente.
2. Se ho letto bene non potete fare l'Adsl di Libero se non siete già abbonati a Telecom (o altro operatore).
3. L'operatrice non sapeva dirmi se l'offerta da 29,90 Euro fosse temporanea però mi ha confermato che abbonandomi ieri quella tariffa sarebbe rimasta in vigore almeno per la durata del contratto (min.1 anno)
4. Se acquistate il modem Adsl da un rivenditore Wind vi viene fatto uno sconto di 40 Euro.
Spero di aver compreso bene il contratto e di avervi dato un aiuto nella scelta. Al momento mi ritengo soddisfatto, spero che la parte "pratica" sia altrettanto agevole e che tutto funzioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.