View Full Version : Config di AVAST/Spamihilator/incredimail
Ciao gente ... ho un piccolo problema di configurazione dei tre programmi ossia ho installato da sempre Incredimail ed Spamihilator e mai avuto un problema, ora ho tolto il Norton antivirus e l'ho sostituito con Avast ma non riesco a configurarlo a dovere per potere scnsionare le mail ... qualcuno mi può aiutare ????
non sono riuscito bene a capire come posso fare scansionare le mai sia per i virus (avast) che con spamihilator
Ciao
:)
eilà ... possibile che nessuno qui abbia installato Avast insieme ad un antispam e mi puo dare un consiglio/aiutino a configurarli a dovere ???
Ciao :)
Dovresti far passare le email prima dall'antivirus, poi dall'antispam e infine passarle al client email.
Il problema è che usando thunderbird non ho bisogno di un programma separato di antispam e quindi con so configurarlo.
grazie della risposta canapa .... il prob. è propio la corretta configurazione
ciao:)
Bilancino
19-10-2004, 17:31
Il problema è che se utilizzano impostazioni differenti nel client di posta è difficile far conviviere un antispam con un antivirus, a meno che non facciano parte dello stesso pacchetto di sicurezza.
Ciao
Dipende anche se con spamlih... (como e se chiama...) si riescono a configurare sia le porte in uscita sia le porte in entrata.
Bilancino
19-10-2004, 17:47
Originariamente inviato da canapa
Dipende anche se con spamlih... (como e se chiama...) si riescono a configurare sia le porte in uscita sia le porte in entrata.
L'ultima versione mi pare di si.........
Ciao
si con l'ultima versione è possibile cambiare le porte ... il problema non è la configurazione dei soli mail/avast oppure mail/spam ma la corretta configurazione di mail/spam/avast
Sò che avast rimane in ascolto (scusa il termine un pò grezzo) su 127.0.0.1 porta 110.
Se in uscita di spammihilator riesci a mettere questi parametri sei già buon punto.
Poi passi i paraemtri di out a incredimail e di ingresso a spamil...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.