View Full Version : K7Upgrade_880 _ Quale BIOS ?
Ho appena preso una K7Upgrade_880 al posto della ASUS A7v880 che avevo appena preso e che mi ha creato un certo disgusto.
Volevo sapere se ci sono Bios aggiornati per la K7Upgrade_880 o se sono compatibili con altre versioni di MB asrock.
Inoltre, qualcuno ha provato l'audio in cuffia? è un pò basso ?
Fatemi sapere
Bye
RiccardoS
18-10-2004, 13:25
ci sarebbe anche il topic ufficiale da leggere...cmq...
l'unico bios ufficiale in circolazione è l'1.0 che è quello già installato e che trovi sul sito asrock. che io sappia non ve ne sono di moddati.
la scheda è praticamente identica alla k7v88 per la quale sono già arrivati all'1.4 e ce ne sono di moddati, ma credo che l'apparenza sia diversa dalla sostanza (ovvero... tutto il discorso dei 3 pci in meno e dello slot di espansione per k8) vadano in qualche modo gestiti! :D
RiccardoS
18-10-2004, 13:25
ho dimenticato... scusa... ma ti da qualche problema? :confused:
No, anzi, come dicevo prima è meglio della a7v880 ASUS.
Solo che il bios mi sembra un pò spoglio, non mi escono nemmeno i messaggi del POST. (configurazione HW al BOOT)
Ti spiace segnalarmi il thread ufficiale ??
Thanks
RiccardoS
18-10-2004, 16:06
Originariamente inviato da Slane
No, anzi, come dicevo prima è meglio della a7v880 ASUS.
Solo che il bios mi sembra un pò spoglio, non mi escono nemmeno i messaggi del POST. (configurazione HW al BOOT)
Ti spiace segnalarmi il thread ufficiale ??
Thanks
guarda... in questo momento è il nono thread sotrto di questo... :D
cmq http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=774544
si, ma è un pastone tra la Asrock K7V88 - K7Upgrade880 e non capisco gli interventi se si riferiscono a una o all'altra.
Sopratutto per i Bios
Mah
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.