View Full Version : Mi devo prendere una cyclette consigli?
ToysLand
18-10-2004, 11:55
Ciao a tutti, mi vorrei prendere una cyclette, in quanto d'estate vado molto in bici, mentre in inverno faccio 0, vorrei quindi prendermi una cyclette anche x scaricare un pò la tensione dopo lavoro, ora non sapendo su che marca indirizzarmi e cosa devo tener conto prima di acquistarne una vorrei qualche consiglio tnx!
nn ti allontanare troppo pero
Originariamente inviato da Vin81
nn ti allontanare troppo pero
:D
Beh dipende da quanto puoi spendere... una delle marche migliori in assoluto è la Kettler, poi sono ottime anche La Nordictrack, la Pro-form....
Sconsolata
18-10-2004, 13:17
non serve a nulla - ti consiglio un po' di palestra e sei anche in compagnia ;)
Innominato
18-10-2004, 13:28
Non conosco le marche migliori, quella che ho io è della atala e funziona anche tipo vogatore, ha il timer e si può regolare lo sforzo, il difetto che ha è che il sellino non resta fermo in altezza, ossia scende sempre :cry: ed io sono alto quasi 1.90 quindi mi sembra di correre sul triciclo :muro:
Originariamente inviato da Sconsolata
non serve a nulla - ti consiglio un po' di palestra e sei anche in compagnia ;)
Credo che lui voglia una cyclette per tenere allenate le gambe visto che d'inverno andare in bici non è bello [io mi imbottisco e muoio lo stesso dal freddo :mc: ]
anch'io sono un ciclista e appendo la bici in inverno...ma piuttosto che la ciclette vado a correre un ora un gg si e uno no ...secondo me rimani più in forma così e coinvolgi più muscoli...poi con la ciclette ti fai due palle così... :D ...troppo noiosa...
ToysLand
18-10-2004, 16:55
infatti io vorrei la cyclette per tenere allenate le gambe visto che lavoro 8 ore al gg in piedi fermo, alla sera mi ritrovo "immattonito", tra l'altro non è un problema l'annoiarsi.... vorrei solo non prendere una "sola", in inverno non riesco ad andare in bici alla sera x via del buio non x il freddo...
in internet ho visto che ci sono cyclette con diversi pesi del volano... questo è un punto che mi piacerebbe aver più chiarezza, meglio più pesante o meno?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.