View Full Version : Dubbi su assicurazione dell' auto.....
vercetti
18-10-2004, 12:31
con genialloyd con le opzioni:
L'automobile è guidata, oltre che dall'intestatario, anche da altre persone con età inferiore a 23 anni ?
l'ho messo no per abbassare il premio, perche vorrei che l'assicuraz. intestasse mio padre, ma in realta la macchina la guido io....:sofico: :sofico: , ci sono problemi giuridici a riguardo???:rolleyes: :confused: se per caso faccessi un incid***, (mi sto toccando le palle come nessuno:D ) la compagnia come si comportera???:)
RiccardoS
18-10-2004, 12:35
se tu hai meno di 23 e dovessi fare un incidente alla guida, credo che l'assicurazione avrebbe tutto il diritto non di non pagare, perchè non credo che possa, però di rivalersi poi su tuo padre.
come minimo spiegaglielo, che hai dichiarato (o intendi dichiarare) una cosa falsa, visto che l'intestatario è lui. ;)
vercetti
18-10-2004, 12:46
Originariamente inviato da RiccardoS
se tu hai meno di 23 e dovessi fare un incidente alla guida, credo che l'assicurazione avrebbe tutto il diritto non di non pagare, perchè non credo che possa, però di rivalersi poi su tuo padre.
come minimo spiegaglielo, che hai dichiarato (o intendi dichiarare) una cosa falsa, visto che l'intestatario è lui. ;)
cioè quello che voglio dire, dichiarare quella cosa vuol dire che nessun minore di 23 anni puo guidare quell'auto???
vercetti
18-10-2004, 12:49
Le formule Guida esperta e Guidatore unico prevedono l’applicazione di una rivalsa fino a 2.500,00 Euro qualora, al momento di un eventuale sinistro, l’auto sia condotta da un guidatore con caratteristiche diverse da quelle previste.
ho trovato questo..........:( :mad:
vercetti
18-10-2004, 12:52
Originariamente inviato da Jack 85
:ot:
scusa ho sbagliato sezione, spostatelo grazie:)
RiccardoS
18-10-2004, 13:00
Originariamente inviato da vercetti
Le formule Guida esperta e Guidatore unico prevedono l’applicazione di una rivalsa fino a 2.500,00 Euro qualora, al momento di un eventuale sinistro, l’auto sia condotta da un guidatore con caratteristiche diverse da quelle previste.
ho trovato questo..........:( :mad:
infatti! ;)
vercetti
18-10-2004, 13:11
infatti! ;)
ma cosa vuol dire in pratica....??'
RiccardoS
18-10-2004, 13:18
Originariamente inviato da vercetti
ma cosa vuol dire in pratica....??'
non mi sembra difficile da capire! :mbe:
che se guidi e combini la cappella, l'assicurazione non si può rifiutare di pagare, ma se mettiamo caso che fai un 10mila € di danni, li paga e poi si fa rimborsare (diritto di rivalsa) 2500 dal tuo papone /che nel frattempo ti avrà fatto un :ciapet: così: :sofico: )
:asd: :asd:
vercetti
18-10-2004, 13:23
non mi sembra difficile da capire! :mbe:
che se guidi e combini la cappella, l'assicurazione non si può rifiutare di pagare, ma se mettiamo caso che fai un 10mila € di danni, li paga e poi si fa rimborsare (diritto di rivalsa) 2500 dal tuo papone /che nel frattempo ti avrà fatto un :ciapet: così: :sofico: )
:asd: :asd:
:eek: :cry: :D :D :D allora conviene combinarla grossa...:sofico:
Forse è meglio spostare in piazzetta;)
vercetti
18-10-2004, 16:18
amici guidatori qual'è la compagnia di assicurazione migliore come minor premio annuale.......????:oink:
la macchina è questa qua...:sofico:
http://www.wheelkinetics.com/html/hre/Ferrari%20F40%20547.jpg
Balordo che auto prendi?Vai a lavorare?
vercetti
18-10-2004, 20:24
Originariamente inviato da tommyHD
Balordo che auto prendi?Vai a lavorare?
quella sopra non vedi:D
non so ancora, ma ricordati domani all-uni portami qualche rivista di 4 ruote, e prendi un posto per me.....;) ne parliamo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.