PDA

View Full Version : [FI] Lotto tre stampanti ad aghi da ufficio

lucamen
18-10-2004, 12:25
Salve a tutti, causa chiusura attività, vendo le seguenti tre stampanti ad aghi da ufficio:

Epson LQ-2080 dettagli (http://www.epson.it/product/printer/sidm/lq2080/lq2080.htm)
a 30€

Fujitsu DL-5 a 25€

Oki microline 391 Elite 24pin a 30€

Inoltre ho tantissimi nastri inchiostrati nuovi sigillati da vendere.

Spedisco in paccocelere3 e sconto per l'acquisto in blocco a 70€.

Per informazioni resto disponibile.

Saluti

FLYRED
18-10-2004, 21:01
hai altre laser ???
le aghi oramai non le usa più nessuno !!! :D :D

lucamen
18-10-2004, 22:39
Ho una Epson EPL-5200+ e cmq non è vero che le aghi non le usa più nessuno.

FLYRED
19-10-2004, 00:03
la epson 5200+ l'ho dismessa 2 anni fa, poverina, ha fatto il suo lavoro ma prima che arrivasse il foglio stampato facevo in tempo ad andare a prendere nella stanza accanto un :coffee: :D e poi no so se sai quanto costa una cartuccia di toner ... quanto una laser entry level nuova al negozio ( se non sbaglio l'ultima la pagai sulle 290.000 lire !!! )
Per le aghi, oramai anche i ddt, le fatture e persino i libri fiscali ( giornali, iva, inventari, assemblee ecc. ) si stampano con le laser in un ventesimo del tempo rispetto alle aghi. Anche il settore fiscale si è convertito di pari passo ai software. Hai più visto una dichiarazione dei redditi stampata su modulo continuo ??? :D :D
A parte gli scherzi... se mi trovi un altro bestione di laser tipo la 8000, o anche una più recente serie 4000 o 5000 ( da 24 ppm in poi, meglio da 33 ppm ) mandami un pvt, che devo sostituire la mia laser di rete ( quella della mia stazione ) del mio ufficio. ;) :p
P.s. se ti serve qualche altra aghi ( mannesman, panasonic, oki e epson varie ) fammi un fischio che ne ho ancora 7 o 8 in cantina :D :D
ciao