View Full Version : Portatile Dell
minimorispetto
18-10-2004, 10:53
Ciao a tutti, mi sto accingendo ad acquistare un pc portatile Dell. Il rapporto prestazioni/prezzo mi sembra ottimo, c'è qualche motivo secondo voi perchè debba prendere in considerazione altre marche?
La seconda cosa che vi chiedo è se comprare un P4 o un Intel Centrino. Il portatile che acquisterò sarà sempre attaccato alla corrente di casa quindi al momento non vantaggi nell'acquisto di un centrino. Che ne pensate?
Saluti :D
se provi ad andare in giro sul furum, vedrai che i tuoi quesiti saranno soddifatti in toto. Cmq dopo tante riflessioni anch'io sto per ordinare un DELL.
Ciao;)
probabilmente nel caso di Dell è meglio parlare di buon rapporto QUALITA'/prezzo più che prestazioni/prezzo. i Dell sono abbastanza costosi, se pensi alle prestazioni in termini di velocità di elaborazione (tipo giochi) o durata delle batterie trovi sicuramente di meglio a prezzi più bassi.
però chi ha Dell parla benissimo dell'assistenza e della qualità dei componenti.
i comuni mortali come me finiscono sugli Acer perché costano poco, chi ha soldi da spendere vedo che compra Dell o anche IBM. la qualità si paga
minimorispetto
18-10-2004, 14:19
Io acquisterei un Dell inspiron 5160 alla modica cifra di 1040 euro (compreso tutto, iva, trasporto) . Sinceramente non mi sembra esagerato. E' un P4 a 2,8 GHZ con gforce e 512 MB di Ram ddr ecc. ecc. Gli acer mi sono sembrati più cari e meno performanti. :)
Dell non propone notebook con processori a 64 bit?
ultimate trip
18-10-2004, 14:42
Originariamente inviato da try
Dell non propone notebook con processori a 64 bit?
purtoppo x ora no
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.