View Full Version : capita anche a voi? SMART ST NAVman
m.bruni99
18-10-2004, 09:28
ciao
ho un 1940 con smart st sopra
volevo sapere se capita anche a voi che spesso non carichi le mappe o si inchiodi sul collegamento bt.
parte la schermata iniziale con la barra di caricamento, che subito va a 100% e poi viene (dopo le varie info) il modo mappa senza mappa!!! vado nel menù e sembra che nn veda ciò che sta dentro l'sd
a volte basta un soft reset. altre nn parte proprio e devo reinstallare la cartografia!
bo!!!
help:muro:
di che marca è la SD? da quanti MB?
m.bruni99
18-10-2004, 09:55
sandisk 256mb
caricata solo italia+san marino
mb liberi: 126 circa
Originariamente inviato da m.bruni99
sandisk 256mb
caricata solo italia+san marino
mb liberi: 126 circa
se era quella inclusa col pacchetto tomtom è un problema noto...
C'è una patch da installare se non sbaglio (non ricordo perchè non ho il 1940) Comunque è dovuto alla SD, se ne metti un altra non te lo fa... Cmq cerca sul forum che se ne è già parlato parecchio
m.bruni99
18-10-2004, 19:40
no no.. l'sd l'ho comprata alla cdc!!
bundle 2210+navman 4410+smart st pro 2+sandisk 256 mb per le mappe compresa nel bundle nessun problema di caricamento nè di bt
Mars_Artis
19-10-2004, 11:31
Originariamente inviato da Fremen
bundle 2210+navman 4410+smart st pro 2+sandisk 256 mb per le mappe compresa nel bundle nessun problema di caricamento nè di bt
confermo quanto detto.
Un unica cosa, ma mica nelle pref di SmartST hai selezionato tutte le mappe?
Smart ST non ce la fa a caricare l'italia completa, quindi non ce la farà mai a caricare italia + Smarino. prova con solo ITalia settentrionale e san marino
Originariamente inviato da Rizlo+
se era quella inclusa col pacchetto tomtom è un problema noto...
C'è una patch da installare se non sbaglio (non ricordo perchè non ho il 1940) Comunque è dovuto alla SD, se ne metti un altra non te lo fa... Cmq cerca sul forum che se ne è già parlato parecchio
ok come non detto, forse ho confuso con un altro problema noto...
infatti, ho caricato: italia nord est e nord ovest, san marino ed italia centro nord, il centro sud niente perchè non mi serve.
mi rimangono liberi 52,3 Mb.
ciao
Mars_Artis
19-10-2004, 22:29
Originariamente inviato da Fremen
infatti, ho caricato: italia nord est e nord ovest, san marino ed italia centro nord, il centro sud niente perchè non mi serve.
mi rimangono liberi 52,3 Mb.
ciao
aspetta,
tu sulla SD puoi aver messo tutto, anche l'europa. ma Smart ST non legge + di due Porzioni di carte contemporaneamente, per limiti di memoria.
Cioè devi aver selezionato chessò, Italia sett e centro. e basta.
m.bruni99
20-10-2004, 14:57
si scusate ho detto una caxxata io.. ho caricato solo il centro italia
aspetta, tu sulla SD puoi aver messo tutto, anche l'europa. ma Smart ST non legge + di due Porzioni di carte contemporaneamente, per limiti di memoria.
alt, momento, rettifico: è caricato anche il centro sud ma non è selezionato nelle preferenze di smart, mentre tutte le altre porzioni di mappa (nord est, nord ovest, centro nord, san marino) sono selezionate! :p
Io ho TH55 (sony cliè) con NAVMAN 4460 Bluetooth for PalmOS, con la cartografia Smart ST.
Funziona benissimo. Io ho installato tutta l'italia incluso sanmario e vaticano sul Memory stick da 512MB, ma alla fine occupava quasi tutti 250 mb!
Impossibile che tu installi tutta l'italia e hai ancora 120MB liberi.
Cmq, ho deselezionato tutti tranne italia centro, più che altro per evitare lunga lista di regione quando immetto indirizzo.:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.