beholder
18-10-2004, 09:21
Siccome sono un coglione mi ritrovo con un processore che la mia mobo non supporta. L'avevo preso per aggiornarmi al "massimo possibile" supportato dalla mobo stessa (appunto un 2,8 con fsb a 533) senza notare il minimo dettaglio che il processore appena acquistato era un prescott.
Pertanto vendo (il procio è praticamente nuovo, fatta esclusione per i miei vani tentativi di farlo funzionare e un brevissimo periodo di utilizzo di un paio di mesi da parte del precedente possessore) a 140 euro o alternativamente scambio volentierissimo con processore analogo core Northwood. Con un minimo di conguaglio scambio pure con proci lievemente inferiori, specie se lo scambio si riesce a gestire a mano.
Se volete ci aggiungo una ventola (sgrausa) in omaggio.
Pertanto vendo (il procio è praticamente nuovo, fatta esclusione per i miei vani tentativi di farlo funzionare e un brevissimo periodo di utilizzo di un paio di mesi da parte del precedente possessore) a 140 euro o alternativamente scambio volentierissimo con processore analogo core Northwood. Con un minimo di conguaglio scambio pure con proci lievemente inferiori, specie se lo scambio si riesce a gestire a mano.
Se volete ci aggiungo una ventola (sgrausa) in omaggio.