View Full Version : (MI) Vendo Ipaq Hp 5550
leopedro
18-10-2004, 09:08
Come da topic, causa doppio regalo, mai utilizzato!!!
Bluetooth e wifi integrati!!
Prezzo € 300
Spec.
Sistema operativo installato
Microsoft® Windows® Pocket PC 2003 Premium
Processore basato su tecnologia Intel® XScale™
velocità del processore
400 MHz
Memoria standard
128 MB di SDRAM/64 Mb Rom
caratteristiche del sistema
Porte esterne I/O
Cradle/caricabatteria da tavolo USB
Connessione standard
USB/Seriale, IR (interfaccia a infrarossi)
Display
Display LCD transflective TFT a 65.536 colori (64K), 16 bit
Dimensioni del display
3,5" di diagonale
Mouse/dispositivo di puntamento
Riconoscimento scrittura manuale, tastiera soft, registratore vocale, Riconoscitore digitale d'impronta
Tecnologie wireless
Bluetooth V. 1.1 integrato, WLAN 802.11b integrata
Audio interno
Microfono, altoparlante, ingresso per cuffia da 3,5 mm, stereo MP3 (tramite ingresso audio)
Ciao
Eldorado
18-10-2004, 09:48
Ciao,riesci a farmi 300 ss comprese?
Saluti
In coda per un amico scambio a mano
Adesso mi informo
Io sono interessato ma fammi sapere per le priorità, quella di Eldorado mi sembrava più una domanda e richiedeva un prezzo più basso, ma non sta a me giudicare.
Hai lo scontrino?
Ciao
leopedro
18-10-2004, 11:00
Allora non ho problemi ha spedire, ma con spese a carico di chi compera, sul prezzo in questa fase non apro negoziazioni, ad oggi questo oggetto si vende nei negozi a €799.
Per lo scontrino mi stò informando in quanto come già detto trattasi di un regalo e devo verificare se riesco a recuperarlo.
Non ricordo se è contro il regolamento del forum, se così dovesse essere me ne scuso in anticipo, ma comunque onde evitare dubbi sulla serietà di chi vende, dico soltanto che sono un dirigente di una nota azienda tedesca che opera anche nel settore informatico, e che se qualcuno me ne fà richiesta esplicità forniro in privato ed in forma riservata i miei dati.
Ciao a tutti
umberto83
18-10-2004, 11:18
se riesco a piazzare il mio 3950 lo compro io :(
SHIVA>>LuR<<
18-10-2004, 11:30
coda
in coda alle tue condizioni purchè con documento di acquisto (fattura o altro)
Comunque non hai risposto al mio quesito, sono o no il primo della coda dato che chi era prima di me ha solo fatto una domanda? Io effettuerei lo scambio a mano a Milano anche in settimana
Ciao
leopedro
18-10-2004, 12:29
Eccomi, certo Turf è di fatto il primo della lista.
Ciao
Eldorado
18-10-2004, 13:23
Originariamente inviato da Turf
Comunque non hai risposto al mio quesito, sono o no il primo della coda dato che chi era prima di me ha solo fatto una domanda? Io effettuerei lo scambio a mano a Milano anche in settimana
Ciao
Scusa è,ma dal momento che faccio una domanda di quel tipo significa che sono interessato,mica ho detto che se non abbassava il prezzo non lo prendevo...
Originariamente inviato da Eldorado
Scusa è,ma dal momento che faccio una domanda di quel tipo significa che sono interessato,mica ho detto che se non abbassava il prezzo non lo prendevo...
capisco la domanda, ma turf ha scritto esplicitamente che era interessato al suo prezzo a tua differenza: certo, una domanda può non voler dire niente, ma non può neanche essere un pretesto per rimanere primi in coda in caso di non accettazione da parte del venditore.
chiedere è lecito (come rispondere è cortesia) ma domandare di includere le spese di sped. di un oggetto che nuovo costa non meno di 680€ ivato...che cosa poteva pensare il venditore?
la precedenza spetta a turf
Ringrazio il moderatore per il chiarimento che a me sembrava palese, ma così non ci sono equivoci.
Aspetto notizie da leopedro sullo scontrino.
Ciao
Eldorado
19-10-2004, 09:26
Vabbè,io a sto punto rimango in coda,hai visto mai..:)
Vabbè,io a sto punto rimango in coda,hai visto mai..:)
Chissà perchè ma ho un brutto presentimento :rolleyes:
Vedremo
Ciao
leopedro
19-10-2004, 09:37
Scusate non si capisce quale sia il brutto presentimento, stò ancora verificando la possiilità di recuperare la fattura, vi aggiorno appena possibile.
Ciao
Originariamente inviato da leopedro
Scusate non si capisce quale sia il brutto presentimento, stò ancora verificando la possiilità di recuperare la fattura, vi aggiorno appena possibile.
Ciao
Scusa se ho pensato male non avendo tue nuove, ma spesso e volentieri nel forum succede che il venditore abbia offerte in PVT di "furbastri" che vogliono eludere il regolamento e coda, ma vedo che per fortuna, questa volta, non è il caso :D
Ciao e rimango in attesa.
Io Giovedì sarò quasi certamente allo SMAU
anch'io in coda.
Magari si libera un pò di spazio....
Salut
PS: ciao Eldorado, la connect sostituita in garanzia ;)
Franci2k5
19-10-2004, 10:46
coda, no problem per 300+s.s.
in coda alle tue condizioni
SHIVA>>LuR<<
21-10-2004, 09:44
se turf lascia ci sono io
o sbaglio?
ciao
Franci2k5
21-10-2004, 11:54
Originariamente inviato da SHIVA>>LuR<<
se turf lascia ci sono io
o sbaglio?
ciao
in effetti non sarebbe male avere una sintesi aggiornata della coda :D
Eldorado
21-10-2004, 14:00
Originariamente inviato da Eolo_2
anch'io in coda.
Magari si libera un pò di spazio....
Salut
PS: ciao Eldorado, la connect sostituita in garanzia ;)
Ueeeee ciao...come sostituita in garanzia?Che mi dici?
Saluti:eek:
mastrogb
22-10-2004, 09:22
in coda anche io alle tue condizioni
Maurizio Cassano
24-10-2004, 12:16
Rispetto al 2210 mi sai dire quali sono le differenze?
Grazie, Maurizio.
Maurizio Cassano
24-10-2004, 12:23
Dimenticavo... sono di Milano, per cui possiamo vederci di persona.
Maurizio.
Eldorado
24-10-2004, 13:07
Si,ma questo è sparito...:confused:
leopedro
26-10-2004, 08:49
Allora eccomi quà, scusate ma sono stato via qualche giorno.
Purtroppo non sono riuscito a recuperare lo scontrino, non credo di riuscirci.
Ora non mi e chiero come saranno le priorità delle risposte al mio annuncio, visto che molti si erano fatti avanti richiedendo scontrino o fattura,dunque direi di rispettare l'iter delle risposte attendendo eventuali defezioni.
Ciao
Allora dato che sono io il primo della coda vorrei sapere esattamente:
1) come hai detto, non è mai stato utilizzato?
2) Hai tutta la confezione completa?
3) Dato che non c'è garanzia dai tu una garanzia "informale" di buon funzionamento per un periodo di qualche settimana (una cosa di buon senso) data la cifra non esigua?
Ovviamente siamo tra persone oneste, e se guardi QUESTO (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=637519&perpage=20&pagenumber=2) 3D dove il mese scorso ho preso un 3970 che non aveva scontrino ma che era perfetto e senza problemi, non mi è più capitato di interpellare il venditore.
Fammi sapere che concludiamo
Ciao
leopedro
26-10-2004, 09:12
Ricapitoliamo,
1) L'oggetto è intonso
2) Ho la confezione completa ma non ho l'imballo esterno in quanto chi me lo ha regalato me lo ha occultato in un'altro pacchetto.
3)Ovviamente sì, stabiliamo insieme un periodo ragionevole con una condizione d'uso "normale" e per me non c'è alcun problema.
Ciao
Maurizio Cassano
26-10-2004, 18:01
Ricorda che ci sono anche io che sono di Milano... non so se preferisci o meno la consegna a mano.
Maurizio.
Il fatto che sia anche senza imballi non mi aggrada tanto, al limite mi puoi dare quelli dell'altro 5550 che hai :D
Penso che la cosa migliore sia comunque vederlo.
Fammi sapere in PVT se ci si può incontrare e dove (io sono della provincia a nord asse A8/9)
Se puoi, sempre in PVT mandami il numero di serie che così verifico anche per la garanzia sul sito di HP.
Aspetto tue nuove sull'incontro
Ciao
Eldorado
26-10-2004, 18:27
Regà,rispettiamo la coda però,eh?
Franci2k5
26-10-2004, 18:32
ma non avevi rinunciato? :D
Non ti preoccupare, che tanto lo prendo io :D al limite ti vendo il mio acer N20W ;)
Ciao
Franci2k5
26-10-2004, 18:34
Non ti preoccupare, che tanto lo prendo io :D al limite ti vendo il mio acer N20W ;)
Ciao
complimenti, hai avuto un gran culo a pigliarlo a 300 euro ehehehhe
...coda per l'acer :D :D :p ;)
Maurizio Cassano
27-10-2004, 07:48
Certo ke si rispetta la coda... ho solo detto che SE preferisce la consegna a mano, io sono di Milano... tutto qui.
:)
Maurizio.
Aspetto tue nuove sull'incontro
Ciao
Scusa, hai letto il PVT che ti ho inviato con la mia e-mail, il numero di cellulare e la richiesta di fissare il luogo e data dell'incontro mercoledì alle ore 10.00 e in quasi 3 giorni non ho avuto nessun cenno di vita. :confused:
Se continuiamo di questo passo forse per Natale abbiamo concluso!
Vorrei capire, dato che ti sei collegato al forum il 29-10-2004 alle 16:43, cioe dopo che ho inviato il precedente post, perchè non hai risposto e/o non ti sei fatto sentire, qui, via e-mail o telefono.
Quali sono le tue intenzioni??????
Non mi sembra molto corretto il tuo comportamento.
Non sei tu che hai scritto:
ma comunque onde evitare dubbi sulla serietà di chi vende, dico soltanto che sono un dirigente di una nota azienda tedesca che opera anche nel settore informatico
se questo è il risultato........
Io del palm posso farne a meno ma sicuramente abbiamo concezioni diverse di serietà.
Fammi sapere, ma a questo punto mi sono un po' scocciato, come avrai capito.
Anche oggi ti sei collegato ma nessuna nuova :rolleyes:
Qualche giorno fa scrissi:
Chissà perchè ma ho un brutto presentimento :rolleyes:
Vedremo
Ciao
leopedro
02-11-2004, 11:29
Allora " caro " Turf,
apprendo ora che questo forum consente di monitorare gli accessi degli utenti da parte di chiunque, probabilmente tu hai tanto tempo ha disposizione per fare anche queste analisi.
Non mi sembra di avere letto da qualche parte nel regolamento del forum alcuna nota riguardante eventuali obblighi sui tempi di risposta.
Se come dici ti sei scocciato del fatto che non ti rispondo secondo tempi a te graditi, mi dispiace per te, ma è solo un tuo problema, sei liberissimo di farlo ma non ti consento di fare stupide allusioni di carattere personale.
Qualora ritenessi i miei tempi di risposta troppo lunghi, puoi sempre decidere di lasciare questa trattativa ad altri i quali, forse non saranno così condizionati negativamente dal fatto che io non risponda in nanosecondi, ma sicuramente per ciò che ho potuto leggere sono certamente più educati
Di sicuro non mi sentirò leso nella mia serietà, che se permetti non è in discussione ne quì ne altrove.
Tanto ti dovevo.
Ciao
apprendo ora che questo forum consente di monitorare gli accessi degli utenti da parte di chiunque, probabilmente tu hai tanto tempo ha disposizione per fare anche queste analisi.
Il forum non consente di monitorare gli accessi, ma se invii a una persona un PVT è normale poter sapere se lo ha letto. Basta fare tracking del messaggio. Tu non sai cosa dici, riguardo al mio tempo, se tu lavorassi come lavoro io non avresti il tempo di far parte della Associazione volo simulato!!!! Io questa notte ho lavorato fino alle 3 così come ho lavorato ieri Quindi pensa al tuo di tempo non al mio.
Non mi sembra di avere letto da qualche parte nel regolamento del forum alcuna nota riguardante eventuali obblighi sui tempi di risposta
Infatti non ci sono regole, è qui che entra in gioco la serietà di una persona! Se uno ha il tempo di accedere al forum a più riprese, può, per EDUCAZIONE, rispondere ad un PVT dicendo almeno "in questo periodo sono molto occupato, ci sentiamo fra qualche giorno" (tempo 30").
Qualora ritenessi i miei tempi di risposta troppo lunghi, puoi sempre decidere di lasciare questa trattativa ad altri i quali, forse non saranno così condizionati negativamente dal fatto che io non risponda in nanosecondi, ma sicuramente per ciò che ho potuto leggere sono certamente più educati
Forse dovresti rivederti le unità di misura, perchè è poco agevole, visto il numero di zeri, scrivere l'equivalente di 5 giorni in nanosecondi (è vero, si possono usare le potenze).
Più educati di te gli altri utenti lo sono dato che in tutte le trattative che ho concluso non si sono mai comportati come te.
Ciao
Franci2k5
02-11-2004, 12:51
ma sto palmare è venduto? è ancora in vendita? fateci capire qualcosa. ciao :D
leopedro
02-11-2004, 12:56
Il palmare è ancora in vendita.
Io non mi sono ritirato :D
Aspetto notizie
Ora esco
Ciao
Franci2k5
02-11-2004, 13:32
io rinnovo la mia posizione in coda ;)
Eldorado
02-11-2004, 13:39
Boh,questo thread è stato aperto il 18 ottobre,siamo al 2 novembre e con tutte le persone interessate ancora non è stato venduto l'oggetto?Spezzo una lancia in favore di Turf,mettere in vendita un oggetto,prendere contatti nel thread e poi "sparire" non è cosa educata.Visto che non hai giustificato la tua assenza,è normale fare illazioni o avere dubbi.Certo che se dovevo aspettare te per comprarmi il palmare stavo fresco,meno male che mi ha "preceduto" Turf...
Boh,questo thread è stato aperto il 18 ottobre,siamo al 2 novembre e con tutte le persone interessate ancora non è stato venduto l'oggetto?Spezzo una lancia in favore di Turf,mettere in vendita un oggetto,prendere contatti nel thread e poi "sparire" non è cosa educata.Visto che non hai giustificato la tua assenza,è normale fare illazioni o avere dubbi.Certo che se dovevo aspettare te per comprarmi il palmare stavo fresco,meno male che mi ha "preceduto" Turf...
Grazie per la comprensione, e aggiungo per fortuna un palmare l'ho già ;)
Ciao
anch'io....
Originariamente inviato da Franci2k5
io rinnovo la mia posizione in coda ;)
cavolo
solo io ne sono sprovvisto
Franci2k5
02-11-2004, 18:45
Grazie per la comprensione, e aggiungo per fortuna un palmare l'ho già ;)
Ciao
allora non fare il tirchiaccio dai, questo lascialo a me :D
Maurizio Cassano
02-11-2004, 19:14
Ribadisco che sono disponibile alla consegna a mano in Milano.
Maurizio.
E noi aspettiamo :sofico:
leopedro
05-11-2004, 09:21
"Caro" Turf,
Comincio ad averne un pò piene le scatole delle tue polemiche comunque siccome non vi è alcun obbligo da parte mia nel concludere con te o con qualche altro, ripeto ciò che ho già scritto se i tempi di questa trattiva sono per te troppo lunghi puoi sempre lasciare il posto ad altri, i quali forse non hanno tutta questa fretta.
Per tutti.
Non sono riuscito a recuperare lo scontrino, pertanto l'oggetto lo vendo così come si trova, nuovo con i suoi imballi.
Vendo solo il palmare , senza schede di memoria aggiuntive o altri accessori non compresi nella confezione.
Saluti
suggerisco di fare un riepilogo della coda onde evitare problemi.
Io confermo e sottoscrivo il mio interesse per acquisto immediato
Anche io ho le scatole piene del tuo comportamento, ma resto in coda :D
A che punto stiamo? :old:
In 64 ore ho concluso per un portatile e qui in 20 giorni non abbiamo concluso nulla :eek: Ma si sa che i dirigenti hanno una concezione di tempo diversa dalla nostra.
Non per metterti fretta :sofico: ma per ricordarti che aspetto.
Eldorado
08-11-2004, 08:35
"Caro" Turf,
Comincio ad averne un pò piene le scatole delle tue polemiche comunque siccome non vi è alcun obbligo da parte mia nel concludere con te o con qualche altro, ripeto ciò che ho già scritto se i tempi di questa trattiva sono per te troppo lunghi puoi sempre lasciare il posto ad altri, i quali forse non hanno tutta questa fretta.
Per tutti.
Non sono riuscito a recuperare lo scontrino, pertanto l'oggetto lo vendo così come si trova, nuovo con i suoi imballi.
Vendo solo il palmare , senza schede di memoria aggiuntive o altri accessori non compresi nella confezione.
Saluti
Diamine,se ero un moderatore avevo già chiuso iol thread e ti avevo sospeso l'account per un pò!Non è possibile portare avanti una trattativa in questo modo!Se devi vendere,vendi,sennò che cosa lo hai messo a fare sto annuncio?Invece di attaccare chi vuole comprare,dovresti dire,che ne sò,"scusate regà,ho avuto degli inconvenienti e sono stato lontano dal pc",e invece ti fai pure "rodere"...fatto stà che a oggi sono 21 giorni,e sto thread è una barzelletta!!!
Diamine,se ero un moderatore avevo già chiuso iol thread e ti avevo sospeso l'account per un pò!Non è possibile portare avanti una trattativa in questo modo!Se devi vendere,vendi,sennò che cosa lo hai messo a fare sto annuncio?Invece di attaccare chi vuole comprare,dovresti dire,che ne sò,"scusate regà,ho avuto degli inconvenienti e sono stato lontano dal pc",e invece ti fai pure "rodere"...fatto stà che a oggi sono 21 giorni,e sto thread è una barzelletta!!!
Basta fare una ricerca per vedere come sono finite le sue vendite :rolleyes:
Ciao
Come :confused: il venditore ieri ci ha fatto visita ma non ha avuto il tempo di dirci qualche cosa........ :nonsifa:
E noi aspettiamo :sofico:
leopedro
16-11-2004, 11:28
Il palmare è stato venduto.
umberto83
16-11-2004, 11:33
A chi?!??!?!
:ahahah: :ahahah: :ahahah:
tutti presi x il c**o! :bsod: :bsod:
Eldorado
16-11-2004, 11:35
Che spettacolo!!!:D
Guarda,credo che entrerai nella lista preferiti di molti compratori...
Franci2k5
16-11-2004, 11:36
semplicemente vergognoso...
umberto83
16-11-2004, 11:39
Ringrazio vivamente Turf per essersi messo in coda prima di me. :D
Non mi sarebbe piaciuto affatto aspettare un mese e poi leggere "il palmare è stato venduto" :tie:
GRAZIE TURF!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sofico:
Franci2k5
16-11-2004, 11:40
Originariamente inviato da umberto83
Ringrazio vivamente Turf per essersi messo in coda prima di me. :D
Non mi sarebbe piaciuto affatto aspettare un mese e poi leggere "il palmare è stato venduto" :tie:
GRAZIE TURF!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sofico:
:sofico: :sofico: :sofico:
umberto83
16-11-2004, 11:44
Ragaaaazziiiii :)
Facciamo tutti le + calorose condoglianze a turf :sofico:
leopedro
16-11-2004, 12:08
Francamente penso che in questo thread vi siano problemi comunicativi.
RIBADISCO IL CONCETTO!!
Non esiste nessun obbligo da parte mia di vendere qualcosa a qualcuno, ho messo un'annuncio su questo forum cosi come ne ho messi su altri ma nessuno in forma ESCLUSIVA.
Mi si citi la regola di questo forum per la quale vi è un obbligo di risposta entro tempi prefissati?.
Mi si citi la regola per la quale dopo aver messo un'annuncio, ci si è vincolati a tale offerta.
Davvero Siete tutti così indignati per una cosa così banale?
Ma chi siete? quanti anni avete? che fate nella vita, oltre che passare moltissimo tempo su internet.
Tutti affetti dalla sindrome di Peter Pan.
Beh se dopo ho tempo vi faccio un bel copia e incolla di tutti i messagi privati che ho ricevuto da molti su questo forum, tutti vostri amici vero?
Quasi tutti intenti a scavalcare, ignorare le priorità e concludere direttamente.
Altro che prese per il culo
Allora io non ho idea del perchè stiate montando tutto questo polverone, o meglio un'idea c'è l'ho ma evito di fare ulteriori polemiche.
Ciao
Eldorado
16-11-2004, 12:22
RIBADISCO IL CONCETTO!!
Non esiste nessun obbligo da parte mia di vendere qualcosa a qualcuno, ho messo un'annuncio su questo forum cosi come ne ho messi su altri ma nessuno in forma ESCLUSIVA.
Mi si citi la regola di questo forum per la quale vi è un obbligo di risposta entro tempi prefissati?.
Mi si citi la regola per la quale dopo aver messo un'annuncio, ci si è vincolati a tale offerta.
Ma chi siete? quanti anni avete? che fate nella vita, oltre che passare moltissimo tempo su internet.
Beh se dopo ho tempo vi faccio un bel copia e incolla di tutti i messagi privati che ho ricevuto da molti su questo forum, tutti vostri amici vero?
Quasi tutti intenti a scavalcare, ignorare le priorità e concludere direttamente.
Allora io non ho idea del perchè stiate montando tutto questo polverone, o meglio un'idea c'è l'ho ma evito di fare ulteriori polemiche.
Ciao
Bah,un forum è come una comunità...non c'è bisogno di scrivere che bisogna essere educati...Se facessimo tutti come te,si chiuderebbe una transazione al mese...e via d'insulti.E smettila co ste frasi "ma che lavoro fate" "peter pan" ecc ecc...SEI STATO MALEDUCATO!!!
Lo spirito di un forum è "COMUNICARE"...sennò compra porta portese...
Rientro ed ecco la sorpresa :sofico:
Che finisse così lo sapevo già, considerata la serietà del venditore (basta guardare le sue precedenti vendite) ma io ho continuato a rimanere in coda semplicemente per principio.
Per quanto riguarda la storia di cosa gli utenti del forum fanno nella loro vita non penso sia un tuo problema inoltre qui non ho mai sentito nessuno vantarsi della propria attività professionale come hai fatto tu nella tua premessa, anche se, visto come ti sei comportato, avresti fatto meglio a stare zitto.
Comunque tutti si sono fatti un'idea della persona che sei e questo mi basta, ma sappi che nella vita non è l'attività professionale che rende una persona degna di stima. Conosco degli agricoltori e dei muratori che sono dei veri Signori, mentre molti industriali, dirigenti, professori universitari e professionisti con i quali lavoro, mi fanno letteralmente pena per la loro miseria morale. (in genere non mi piace generalizzare ma la mia esperienza è questa)
Ma passiamo alle regole:
Art. 8 EVITARE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattive esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.
UMILTA' soprattutto quando non sai con chi stai trattando........
E con questo chiudo.
Ringrazio tutti per la solidarietà
SHIVA>>LuR<<
16-11-2004, 19:09
RIBADISCO IL CONCETTO!!
Ciao
RIBADISCO IL CONCETTO!!
Ciao
Visto che anche io era tra gli utenti in coda in modo "silenzioso" mi sento chiamato a rispondere delle tue affermazioni che mi turbano non poco.
Normalmente se tu avessi un pò di onestà "intellettuale" avresti scritto e comunicato a tutti all'inizio del thread
-in vendità anche da altre parti
-mi riservo la possibilità di ritirare l'oggetto a mia discrezione
ma purtroppo il tuo cervello da essere superiore non ci arriva
e se devo dirla tutta preferisco essere affetto dalla sindrome da peter pan rispetto a quella che hai tu e cioè quella di beautiful visto che c'è voluto quasi un mese per comunicare che il palmare era stato venduto
degli altri che ti hanno offerte in pvt non mi curo in qunato non li considero nemmeno
:ncomment: :blah: :doh: ...................
Mi sembri :bimbo: ..............
:boh: ...................
Bye...........
;)
Oaichehai
16-11-2004, 21:37
Tralasciando tutto il resto ed evitando inutili commenti, ricordo che:
Art. 8 EVITARE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattive esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.
Leopedro sei sospeso per 10 giorni a partire da questo momento.
LOCKED
http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.