View Full Version : Torna Da Me Ti Prego..
PiErFrA_83
18-10-2004, 09:06
non importa se abbiamo litigato
non importa se tu ti sei comportata male
non importa ciò che è stato detto.
sono passati quanti mesi?2, 3 da quando ci siamo lasciati e nn ci siamo + visti?chissenefrega. sei unica, speciale sei troppo bella.
ti ho lasciato ero stressato, e forse nn capivo niente. quando ti ho lasciato forse ero acciecato dall'odio e dall'ira nei tuo confronti. oggi vederti ridere è stato stupendo.
un so lo ciao, ciao c'è stato e poi ..il nulla. ti prego ti prego come posso fare per farti tornare da me?
O MIO DIO.
:muro: :muro: :muro:
juninho85
18-10-2004, 09:07
invitami a cena:D
Nevermind
18-10-2004, 09:10
E' vero non ci sono + le mezze stagioni!
Saluti.
PiErFrA_83
18-10-2004, 09:10
Originariamente inviato da lufo
ripijiate!:D
mazza sei onnipresente.
ma che ripijate l'ho rivista..mo inizierà pure a fa le sfilate ve prego aiuto
aripijateme davero porcodue!!!
cioè dico cavolo..nn se pò
oddio torna da meee
PiErFrA_83
18-10-2004, 09:12
io so depresso..
cioè..
mi so messo a 170 in moto su viale trastevere.. pe di
juninho85
18-10-2004, 09:12
beh sentila per telefono e dille se ha da fare il fine settimana altrimenti la inviti a qualche cena di quelle pelose e poi passeggiata romantica su quaclhe vialetto o lungomare...vedrai che funziona;)
Originariamente inviato da PiErFrA_83
mazza sei onnipresente.
ma che ripijate l'ho rivista..mo inizierà pure a fa le sfilate ve prego aiuto
aripijateme davero porcodue!!!
cioè dico cavolo..nn se pò
oddio torna da meee
ci sono tante gnocche nel gnoccodromo.. l'importante è trovarne una hce te la dia...:oink:
PiErFrA_83
18-10-2004, 09:14
Originariamente inviato da juninho85
beh sentila per telefono e dille se ha da fare il fine settimana altrimenti la inviti a qualche cena di quelle pelose e poi passeggiata romantica su quaclhe vialetto o lungomare...vedrai che funziona;)
io ti spiego. l'ho mollata e un mio amico mi ha detto che è incazzato a bestia x' nn me la so inculata per 3 o 4 mesi tipo..
se io faccio una cosa simile..cioè è quello che aspetta..deve tornare lei ma come glielo dico?:mc:
bluelake
sono passati quanti mesi?2, 3 da quando ci siamo lasciati e nn ci siamo + visti?chissenefrega. sei unica, speciale sei troppo bella.
ti ho lasciato ero stressato, e forse nn capivo niente. quando ti ho lasciato forse ero acciecato dall'odio e dall'ira nei tuo confronti. oggi vederti ridere è stato stupendo.
un so lo ciao, ciao c'è stato e poi ..il nulla. ti prego ti prego come posso fare per farti tornare da me?
O MIO DIO.
hmmm... un blocchetto di assegni in bianco potrebbe bastare, grazie :p
PiErFrA_83
ci sono tante gnocche nel gnoccodromo.. l'importante è trovarne una hce te la dia...:oink:
quanto sei sfigato.
scusa è
bluelake
18-10-2004, 09:16
io ti spiego. l'ho mollata e un mio amico mi ha detto che è incazzato a bestia x' nn me la so inculata per 3 o 4 mesi tipo..
se io faccio una cosa simile..cioè è quello che aspetta..deve tornare lei ma come glielo dico?:mc:
ma se è a te che interessa che torni, devi esser te a dirglielo... da che mondo è mondo, è chi fa la cazzata (cioè chi molla) che deve rimediare, non chi è stato mollato... sennò è troppo comodo eh...
PiErFrA_83
18-10-2004, 09:17
Originariamente inviato da bluelake
ma se è a te che interessa che torni, devi esser te a dirglielo... da che mondo è mondo, è chi fa la cazzata (cioè chi molla) che deve rimediare, non chi è stato mollato... sennò è troppo comodo eh...
lo so ma lei aspetta questo per dirmi...
guarda la uuuu
vai a fare in cu
capito?
juninho85
18-10-2004, 09:19
dai pronuncia quello che si dice in queste occasioni,le minestrine riscaldate insomma,tipo
-da quando no 6 piu con me mi son reso conto che....
oppure che sei un coglione un fesso o un deficente per quello che hai fatto
bluelake
18-10-2004, 09:23
lo so ma lei aspetta questo per dirmi...
guarda la uuuu
vai a fare in cu
capito?
e allora è inutile che le fai capire che deve tornare... se ti manda a fare in culo se torni avanti tu, che motivo avrebbe di farsi avanti lei?
oh.....fanculo questi thread in questo periodo! :muro:
O MIO DIO.
Mica ho capito il senso.
[marzullo mode]
Lei si è comportata male in che?
Perchè l'hai mollata se ti piace tanto?
Perchè non l'hai cagata di pezza per 3 o 4 mesi se ci tieni così tanto?
[/marzullo mode]
quanto sei sfigato.
scusa è
rileggi chosa hai scritto fino ad ora, prima di dare a me dello sfigato!:rotfl:
rileggi chosa hai scritto fino ad ora, prima di dare a me dello sfigato!:rotfl:
GRANDE:rotfl::rotfl:
Scoperchiatore
18-10-2004, 09:57
quanto sei sfigato.
scusa è
il bue che dice cornuto all'asino :D
Riassumendo: se ti fai avanti tu, ti manda a fare in culo. Tu sei certo che lei non si fa più viva di sua spontanea volontà....
Questo porta a due conclusioni: o cambi ragazza o continua a fatte le seghe pe' disperazione, ma nun otterrai nulla :D (evitando di andare a 170 su Trastevere perchè prima o poi becchi l'8)
PiErFrA_83
18-10-2004, 10:04
Originariamente inviato da Scoperchiatore
il bue che dice cornuto all'asino :D
Riassumendo: se ti fai avanti tu, ti manda a fare in culo. Tu sei certo che lei non si fa più viva di sua spontanea volontà....
Questo porta a due conclusioni: o cambi ragazza o continua a fatte le seghe pe' disperazione, ma nun otterrai nulla :D (evitando di andare a 170 su Trastevere perchè prima o poi becchi l'8)
si infatti stavo per morire.
nn so che fare
@lufo -> tu sei sfigato x' conquelle uscite infelice relative alla fighe oramai sei diventato monotono.
@lufo -> tu sei sfigato x' conquelle uscite infelice relative alla fighe oramai sei diventato monotono.
perdonami.. è l'unico modo che ho per uscire ocn le fighe.
:sofico:
oddio torna da meee
http://www.wagnerur.hu/vegyes2/baywatch.jpg
ECCOMI ARRIVO!
Sconsolata
18-10-2004, 10:35
non ho mica capito cosa e' successo
Notiziaci dettagliatamente e vedremo come aiutarti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.