PDA

View Full Version : Problemi con PV-bt878p+w/fm

pio pio
18-10-2004, 08:51
Ciao a tutto il NG

Ho acquistato una scheda di acquisizione PV-bt878p+w/fm Pixelview Pixelvision.
Ho eseguito correttamente tutti i collegamenti con l'antenna centralizzata e con le casse audio del pc.
Ho poi istallato i drivers sotto XP e qui sono cominciati i problemi.
Subito il cd di istallazione fornito a corredo, mi ha detto che i drivers in esso contenuti non erano certificati per XP così sono andato sul sito prolink.com.tw del produttore per trovare quelli corretti (www.prolink.com.tw).
Ho trovato la pagina dei drivers che mi chiedeva di controllare la revision della scheda per capire quali drivers scaricare.
Ho aperto il pc ho tolto la scheda però la release non era stampigliata da nessuna parte. Ho reinserito la scheda e ho scaricato i drivers che più mi sembravano adatti e li ho istallati.
All'atto dell'istallazione, nonostante avessi scaricato i files per xp, il sistema mi ha detto ancora che neanche quelli non erano certificati :cry: ho deciso di proseguire lo stesso e la procedura è andata a termine senza altri avvertimenti.
Mi ha istallato anche il programma che serve per visualizzare la TV e sentire la radio che si avvia correttamente.
Ho lanciato il solftware e la TV non sembra ricevere nessun canale (si vede solo la tipica videata che si vede anche quando si stanno cercando i canali sulle televisioni da tavolo con il relativo rumore tipico), la radio scorre le frequenze ma non emette nessun suono.
Cosa può essere ? :( :( :(
In quale modo si può capire quale sia la rev. corretta visto che non è stampigliata sulla scheda ?
Il problema può essere dovuto ai driver anche se quando apro il software di sintonizzazione parte senza avvertimenti ?:muro: :muro: :muro:

grazie a tutti

p.s. l'antenna centralizzata della TV funziona correttamente

FRANK JOVINO
22-10-2004, 21:23
Come ti capisco caro Pio Pio anch'io ho acquistato la stessa scheda tv tuner ed ho lo stesso problema:muro: :muro: :muro: