PDA

View Full Version : Explorer: Errore durante l'esecuzione..

Lover
18-10-2004, 08:57
Mi capita spesso che durante il carimaneto di una pagina html con explorer, mi viene dato il msg di errore:
Errore durante l'esecuzione.
Eseguire il debug?
Se rispondo di si mi viene chiesto di selezionare un debugger tra Microisoft Script Editor e Visual Studio...

come faccio ad evitare sta cosa? anche perchè è una palla ogni volta che stò su internet.......
:cry: :cry: :cry:

Kewell
18-10-2004, 08:58
Meglio postare in Windows e Diretcx;)
Sposto.

RaouL_BennetH
18-10-2004, 09:28
Originariamente inviato da Lover
Mi capita spesso che durante il carimaneto di una pagina html con explorer, mi viene dato il msg di errore:
Errore durante l'esecuzione.
Eseguire il debug?
Se rispondo di si mi viene chiesto di selezionare un debugger tra Microisoft Script Editor e Visual Studio...

come faccio ad evitare sta cosa? anche perchè è una palla ogni volta che stò su internet.......
:cry: :cry: :cry:

Per evitare questo problema basta che vai sul menu strumenti di internet explorer, avanzate e metti il flag a "disattiva debug degli script".

Lover
18-10-2004, 10:27
Originariamente inviato da RaouL_BennetH
Per evitare questo problema basta che vai sul menu strumenti di internet explorer, avanzate e metti il flag a "disattiva debug degli script".

RAOUL, grazie mille... in effetti non ci avevo pensato..credevo che il "problema" fosse collegato a visual studio installato recentemente....

Chiedo scusa per aver sbagliato DIRECTORY del forum:D ;) ;)

RaouL_BennetH
18-10-2004, 18:22
Originariamente inviato da Lover
RAOUL, grazie mille... in effetti non ci avevo pensato..credevo che il "problema" fosse collegato a visual studio installato recentemente....

Chiedo scusa per aver sbagliato DIRECTORY del forum:D ;) ;)

di niente figurati e se posso osare ancora un consiglio, dimenticati internet explorer ed usa un browser alternativo, ne esistono tanti altrettanto validi ma con meno problemi sopratutto legati alla sicurezza. :)