PDA

View Full Version : 9600XT / 9800XT

Spike79
18-10-2004, 08:36
Sabato son andato a farmi un giretto 'informativo' nei vari negozi qua in zona, e ho trovato una GeCube 9600XT 128Mb a 139€...possibile che ci sia sotto qualche gabola?
il commesso mi ha assicurato di no, cmq sentendo anche un altro negozio, mi han proposto una 9800XT e una 9600Pro, entrambe intorno ai 100-120€ (non ricordo con precisione perchè mi ha scovato i prezzi un amico, purtroppo non ci son andato di persona)....varrebbe la pena andare a indagare sulle ultime due o mi fiondo sulla GeCube XT ?
:muro:

halduemilauno
18-10-2004, 08:39
Originariamente inviato da Spike79
Sabato son andato a farmi un giretto 'informativo' nei vari negozi qua in zona, e ho trovato una GeCube 9600XT 128Mb a 139€...possibile che ci sia sotto qualche gabola?
il commesso mi ha assicurato di no, cmq sentendo anche un altro negozio, mi han proposto una 9800XT e una 9600Pro, entrambe intorno ai 100-120€ (non ricordo con precisione perchè mi ha scovato i prezzi un amico, purtroppo non ci son andato di persona)....varrebbe la pena andare a indagare sulle ultime due o mi fiondo sulla GeCube XT ?
:muro:

la 9800xt è ben superiore alle 9600 pro e xt. a quel prezzo comprala subito.
ciao.
;)

Spike79
18-10-2004, 09:12
Di certo il mio amico avrà capito chissà cosa, magari stava guardando le gambe della commessa e annuiva ad ogni parola che lei pronunciava senza capirci una mazza...cmq oggi pome appena il negozio apre ci fo subito una telefonatina...se il prezzo della 9800xt è davvero quello mi ci fiondo al volo, sennò 'ripiego' sulla 9600xt a 139€urozzi....
(ringrazio ancora tutti quelli che mi han dato questi preziosi consigli e in generale tutto il sito/forum di HWU, siete stati davvero utilissimi ma soprattutto 'comprensibili' ! ):mano:

gokuzzo
18-10-2004, 19:03
ma dove trovate le 9800xt a quei prezzi mi dici che negoozio è please?

Spike79
19-10-2004, 13:41
Sabato ci fo un salto di persona e controllo, cmq è un negozio a Monza...

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.