LvKi_wOOdMakEr
18-10-2004, 08:02
Dopo essermi ritrovato in questa (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=791787) situazione, espongo a voi il problema a cui mi trovo di fronte:
Premetto che:
-l'alimentatore, nonostante sia stato moddato, è perfettamente funzionante.
-scheda video funzionante, testata su un'altro pc (comunque ci sarebbe anche integrata)
-ram sostituita,funzionante su altro pc
Allora...al momento dell'avvio, la mia micro atx (di cui non conosco il modello...so solo che è marchiata fujitsu siemens ed era montata su un fujitsu siemens scenic T) parte per 4-5 secondi e poi si spegne, riavviandosi automaticamente emettendo quasi subito: Beep / beep+beep+beep / beep+beep+beep / Beep.
Nessun segnale video nè al primo nè al secondo avvio automatico.
A questo punto non saprei più dove mettere le mani, anche perchè ho smontato anche il processore (P4 2,4 Ghz) giusto per scrupolo...ma niente....
Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi dritta.:)
Cya
Premetto che:
-l'alimentatore, nonostante sia stato moddato, è perfettamente funzionante.
-scheda video funzionante, testata su un'altro pc (comunque ci sarebbe anche integrata)
-ram sostituita,funzionante su altro pc
Allora...al momento dell'avvio, la mia micro atx (di cui non conosco il modello...so solo che è marchiata fujitsu siemens ed era montata su un fujitsu siemens scenic T) parte per 4-5 secondi e poi si spegne, riavviandosi automaticamente emettendo quasi subito: Beep / beep+beep+beep / beep+beep+beep / Beep.
Nessun segnale video nè al primo nè al secondo avvio automatico.
A questo punto non saprei più dove mettere le mani, anche perchè ho smontato anche il processore (P4 2,4 Ghz) giusto per scrupolo...ma niente....
Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi dritta.:)
Cya