View Full Version : Dubbio su Impianto......
Vorrei montare sul mio pc un impianto home theater serio, a casa mi ritrovo dei diffusori magnat serie motion che sono 2 frontali e 1 centrale........
Ora mi consigliate di comprare i posteriori e l'amplificatore, casomai un yamaha rx v450 oppure di vendere i diffusori che ho e prendere un impianto tipo il logitech z-5500 o Z-680??
Ho L'audigy 2 ZS Normale cosa mi consigliate sono un pò confuso..........
Dimenticavo, la stanza è di 3 metri per 4 metri in cui ho solo il computer in sign quindi non ho il problema di come posizionarli o di come passare i cavi......
Ragazzi un aiuto per favore..........:cry:
Perchè vuoi buttare delle pur economiche casse, per prenderti delle pulci ronzanti;)
Ti rispondo qui, le logitech e similari per quanto belle possano essere considerate in campo pc nn hanno nulla da spartire in Ht con delle vere casse acustiche;)
Originariamente inviato da sacd
Ti rispondo qui, le logitech e similari per quanto belle possano essere considerate in campo pc nn hanno nulla da spartire in Ht con delle vere casse acustiche;)
Parole sante, per quanto possano essere ottime per pc le Logitech non potranno mai competere con delle casse per Home Theatre!!!;)
d'accordo ma il sistema io lo devo usare su pc!!
Quindi cosa mi conviene??
Originariamente inviato da Dante89
d'accordo ma il sistema io lo devo usare su pc!!
Quindi cosa mi conviene??
Quello che ti ho detto io, sempre se hai lo spazio dove metterle
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.