guidetti
17-10-2004, 23:07
Perchè pur avendo tutti i dischi eide facendo pannello di controllo, gestione operiferiche, le unità disco mi risultano tutte SCSI?
Ho sistema poerativo XP con SP2.
Perché i controller aggiuntivi EIDE o SATA vengono riconosciuti come SCSI / SATA
guidetti
17-10-2004, 23:40
Accidenti che velocità di risposta!!!
Ne approfitto e faccio un'altra domanda.
Nel sito Microsoft dicono che per risolvere il mio problema, cioè che ogni tanto mentre sposto alcuni file da e soprattutto verso un disco Maxtor 160Giga mi si presenta un triangolino giallo con la scritta" Scrittura rimandata non riuscita" ecc..
mi consigliano, dopo aver controllato i cavi e le connessioni di disattivare la funzionalità "Abilita cache di scrittura su disco", ma andando in gestione periferiche, Proprietà, Hardware, Proprietà, Criteri, non mi da la possibilità di deselezionare.
Mi da invece una finestra, Proprietà Scsi due voci che non so cosa siano, e cioè "Disattiva accodamento tagget" e "disattiva trasferimenti sincroni".
Altra domanda, questo mio problema mi si presenta adesso con questo nuovo disco, e l'unica differenza con i vecchi è che ha il doppio di cache, credi che sia un problema invece di aggiornamento driver o di aggiornamento di bios della SK Madre?
Io non ci sto capendo niente, se qualcuno può aiutarmi gliene sarò grato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.