View Full Version : terratec 5+1 o 7+1
Ciao,ho un amplificatore(supporta il dolby 5+1 e il dts) dove vorrei collegarci la scheda audio del pc.Adesso ho una sound blaster 1024 che non ha uscite digitale e coaxiale.Collegando l attuale scheda posso ascoltare i film in dolby digital 5+1 o piu?Oppure devo comprare una scheda audio con usciti dig. coax.(preferirei entrambe)?Mi basterebbe comprare la 5+1 oppure mi consignate la 7+1 e perche?Devo inserire anche un decoder satellitare.Quando guardero i filmati con il decoder satellitare l audio potra essere trasmesso anche dalla scheda audio oppure e vincolato da quella satellitare?GRazie
Ho risolto in parte.Ho ordinato la scheda satellitare,Skystar 2 TV Technisat con telecomando ad un ottimo prezzo, ho visto che il segnale audio verra riprodotto dallla scheda audio.Adesso mi potete consignare un scheda audio che abbia uscita digitale o coax da collegare all amplificatore?Basta una 5+1 o superiore oppure una scheda con uscita digitale, tanto il segnale viene convertito dall amplificatore?Oppure e gia sufficiente l a mia attuale soundblaster 1024,anche se non ha uscite digitali?thx
Ti serve una scheda con uscita digitale. Se hai intenzione di spendere poco una live! 5.1 va bene (se si trovano ancorta in commercio), altrimenti prendi una audigy o terratec.
Sarei disposto a spendere fino a 100 euri,quale modello mi consignate rapporto qualita prezzo?Mi serve proprio avere una 7+1 o basta una scheda audio con uscita digitale?Collegandola all amplificatore che generera il dolby 5+1 o 6+1,si otttiene un suono migliore con una scheda intorno a quella cifra o baasta un modello inferiore?Grazie
Basta una scheda con uscita digitale. Imho non c'è una grandissima differenza tra una scheda da 50 euro e una da 100 da questo punto di vista. Potresti prendere anche una terratec fun (che ha solo l'uscita ottica e non coassiale) che viene sui 50 euro. Se invece vuoi maggiori feature decisamente meglio la creative audigy 2 zs;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.