View Full Version : Informazioni su acquisto palmare
è da qualche giorno che sto pensando di regalarmi presto un palmare, ma per usarlo come navigatore in macchina (e pochissimo come palmare vero e proprio)
chi sa consigliarmi un palmare senza spendere cifre spropositate avendo poi anche un buon navigatore per la macchina??
grazie mille :)
scusa ma questa domanda è stata fatta centinaia di volte, se cerchi nel forum trovi sicuramente più di una risposta con più di un modello che potrebbe fare al caso tuo...
si effettivamente ho sbagliato, potete levarmi solo sto dubbio?
vorrei sapere la differenza tra gps e collegamento via bt.
io lo dovrei usare sulla scenic e sapreste dirmi quale dei due secondo voi è meglio? grazie :)
Cascio78
18-10-2004, 18:24
Originariamente inviato da steus
si effettivamente ho sbagliato, potete levarmi solo sto dubbio?
vorrei sapere la differenza tra gps e collegamento via bt.
io lo dovrei usare sulla scenic e sapreste dirmi quale dei due secondo voi è meglio? grazie :)
.
:confused: :rolleyes: :confused:
non so cosa consigliarti, ma l'antenna gps è quella che permette al palmare di localizzare la tua posizione sulle cartine. per comunicare con il palmare si possono usare principalmente 2 tipi di connessini: o l'antenna è fuoriesce dallo slot di espansione compact flash oppure si collega via bluetooth, che è un sistema a onde radio, con il palmare (se compatibile bluetooth). perciò la macchina che hai non influenza la scelta del dispositivoò.
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.