PDA

View Full Version : Informazioni su acquisto palmare

steus
17-10-2004, 22:32
è da qualche giorno che sto pensando di regalarmi presto un palmare, ma per usarlo come navigatore in macchina (e pochissimo come palmare vero e proprio)

chi sa consigliarmi un palmare senza spendere cifre spropositate avendo poi anche un buon navigatore per la macchina??

grazie mille :)

Rizlo+
18-10-2004, 10:52
scusa ma questa domanda è stata fatta centinaia di volte, se cerchi nel forum trovi sicuramente più di una risposta con più di un modello che potrebbe fare al caso tuo...

steus
18-10-2004, 18:18
si effettivamente ho sbagliato, potete levarmi solo sto dubbio?

vorrei sapere la differenza tra gps e collegamento via bt.
io lo dovrei usare sulla scenic e sapreste dirmi quale dei due secondo voi è meglio? grazie :)

Cascio78
18-10-2004, 18:24
Originariamente inviato da steus
si effettivamente ho sbagliato, potete levarmi solo sto dubbio?

vorrei sapere la differenza tra gps e collegamento via bt.
io lo dovrei usare sulla scenic e sapreste dirmi quale dei due secondo voi è meglio? grazie :)
.
:confused: :rolleyes: :confused:

egiorno
18-10-2004, 21:39
non so cosa consigliarti, ma l'antenna gps è quella che permette al palmare di localizzare la tua posizione sulle cartine. per comunicare con il palmare si possono usare principalmente 2 tipi di connessini: o l'antenna è fuoriesce dallo slot di espansione compact flash oppure si collega via bluetooth, che è un sistema a onde radio, con il palmare (se compatibile bluetooth). perciò la macchina che hai non influenza la scelta del dispositivoò.
ciao!