PDA

View Full Version : Vendo WD360GD

rothwang
17-10-2004, 21:14
Vendo due harddisk Western Digital WD360GD ( http://www.wdc.com/en/products/Products.asp?DriveID=40 ) nuovi di zecca, ancora imballati nel pacco in cui sono arrivati, protetti da cartone e gomma-piuma, e ancora sigillati nel loro sacchetto antistatico.

Avendoli acquistati in coppia, posso allegare lo scontrino fiscale solo se vengono acquistati in coppia.

Chiedo 110 € ciascuno, escluso le spese di spedizione che rimangono a carico del compratore. Pagamento in contrassegno, oppure consegna a mano, con precedenza, nelle provincie Livorno, Pisa, Lucca, Massa.

ShinAkuma
17-10-2004, 21:32
scambi uno con un a160gb formattato 1 volta maxtor + 30 euro? ata

simoneco
17-10-2004, 21:33
in coda , verifico poi ti dico:oink:

rothwang
17-10-2004, 21:36
No, mi dispiace, non scambio con nessun altro hardware. Li vendo perché ho deciso di passare al modello superiore da 74 GB.

Pipposuperpippa
17-10-2004, 22:05
Visto che sei junior member, forse non sai che il regolamento di questo forum consente di vendere il materiale al prezzo senza l'iva riferito al negozio con i prezzi più bassi e i prodotti disponibili.

Da Tecnocomputer puoi verificare che costano 118 euro ivati (98 + IVA) e sono disponibili.

Detto questo, ti dò il benvenuto e ti ricordo che questa regola forse scomoda per chi vende potrà tornarti utile nel caso tu diventerai in futuro un compratore ;)