PDA

View Full Version : Redirect o no?

qino
17-10-2004, 21:02
Ho un sito in uno spazio free, ora mi interesserebbe metterlo sotto un dominio punto it. C'è qualche motivo per cui preferire un hosting (senza tante pretese ovviamente) anzichè un redirect e risparmiare, diciamo, un 10 euro?

Leron
17-10-2004, 21:08
garanzia di sicurezza dei dati, maggiore stabilità, affidabilità, velocità, forse più banda e magari anche spazio e protezione

a scelta uno o più di questi elementi

qino
17-10-2004, 21:14
Ok, grazie, è più che sufficiente per tirare fuori altri 10 euro.

restimaxgraf
04-11-2004, 09:27
volevo qualche informazione, ho il sito sù supereva già dà diversi anni, l'altro giorno mi hanno finito il sito nuovo e vado per upparlo e sostituirlo al vecchio, e mi accorgo che ora è possibile farlo solo a pagamento, o comunque a connessione tramite le loro linee!:mad: allora intenzionato a rimanere free, l'ho uppato sul mio spazio di libero:D , il problema sorge sul fatto che dà tempo ormai sono rintracciabile e in ottime posizioni sui motori di ricerca, e l'unica soluzione trovata è stato di metter sù supereva un redirect al nuovo link!è una cosa corretta o come immagino quelli di supereva si incazzeranno non poco?avete qualche consiglio?
il sito al momento è navigabile sono con browser non ie....:cool: