View Full Version : abit nf7-s da upgradare con quale?
golf150cv
17-10-2004, 21:22
raga ciao.... vorrei dare un reastyiling al mio pc che vedete in sign... volevo partire dalla scheda madre e capu.... che mi consigliate da non spender emolto? grazie saluti
p.s. resto sempre su amd....
il 2600xp barton a quanto posso spingerlo?
Perchè vuoi cambiare la nf7-s? è ancora una delle migliori schede madri per socketA; se fossi in te puntereii miei € su altri componenti.
Ciao
golf150cv
18-10-2004, 15:23
Originariamente inviato da Devil!
Perchè vuoi cambiare la nf7-s? è ancora una delle migliori schede madri per socketA; se fossi in te puntereii miei € su altri componenti.
Ciao
del tipo? voglio un computer + stabile e veloce! grazie tante saluti!
Fabio_si
18-10-2004, 15:43
Originariamente inviato da Devil!
Ciao
Quoto in pieno ... a meno che non passi ad Athlon 64 la NF7-S è ancora al top.
Se hai un budget sufficente è un altro discorso, cambi scheda madre, un bel A64, una nuova scheda video.
Allo stato attuale comunque, come già ampiamente discusso in altri tred, il guadagno in prestazioni non è così eclatante come poteva succedere in passato.
La tecnologia basata sul silicio (per quanto riguarda le frequenze) è arrivata alla frutta, io ad esempio (con il mio barton 2800+@2400 mhz) prima di fare un cambio credo che aspetterò il dual core.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.