View Full Version : Alice ADSL - Roma: Anche voi avete dei rallentamenti pazzeschi?
Questa sera è una cosa impossibile! Navigo peggio di un 56k :mad: Ho chiamato il 187 e mi hanno chiesto di richiamarli domani... Telec°m di merd@! Se anche il cannone mensile variasse come la qualità della connessione, lavorerebbero gratis :mad:
Qualcun'altro in questa situazione?
io a roma nord (talenti) tutto apposto ;)
Ciao
Mi sai dire i DNS che usi?
Prima di scollegarmi vorrei provare a cambiarli... Adesso sto con 212.216.112.112/212.216.172.62 ...
Grazie!
eccoli:
rispettivamente primario e secondario 195.110.128.1
212.216.112.112
ciao ;)
Grazie! Adesso li provo :muro:
Provati ma non andavano!
Ho richiamato il 187 e questa volta ho parlato con uno che a quanto pare ne sapeva di + o semplicemente aveva + voglia di aiutarmi...
Mi ha dato questi: 151.99.0.100 / 151.99.125.1 e a quanto pare va meglio :rolleyes:
Grazie ancora!
Ciao :)
awake_9999
27-10-2004, 11:08
Ciao ragazzi, scusate l'intromissione, il mio problema è il seguente:
ho un abbonamento Alice free con modem Dlink 302T connesso alla porta ethernet, ho usato il cd di alice autoinstallante e non ho nessun dns impostato(nessuno mi ha detto di metterlo).
Con una frequenza spaventosa, mentre navigo , non carico più nessun sito(schermata bianca e scritta impossibile trovare il server), anche se mi disconnetto e mi riconnetto, ho sempre lo stesso problema. Sono costretto a riavviare il pc e spegnere e riaccendere il modem, ma spesso dopo 5 minuti la giostra ricomincia e non carico più nessuna pagina, nonostante la connessione sia andata a buon fine ed i computerini nella system tray si accendono entrambi.... consigli? Trucchi?
Grazie mille.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.