View Full Version : Nokia 3660
Vale tutti i soldi che costa? o c'è di meglio a prezzo inferiore in giro?
(premetto che non capisco molto di telefonia mobile)
fastezzZ
17-10-2004, 19:51
si tratta di un 3650 con lo schermo migliorato e con la tastiera rifatta per il resto è identico a questo punto meglio puntare sul 6600 visto il forte calo dei prezzi.
Il 3660 rispetto all'lg nuovo che è in offerta ora con 3 com'è?
Meglio il nokia o l'Lg?
Facciamo così:
Lg U8120,nokia 6600(che ha lo stesso prezzo del 3660 =|),o il nec e616v ...
I prezzi sono molto differenti...mi chiedo in qualita come sono...
fastezzZ
17-10-2004, 22:41
quei 2 modelli di nokia sono degli smartphone, per cui sono imparagonabili agli altri sono una via di mezzo tra un piccolo palmanre e un cellulare per dirla in parola povere.
Lg e nec sono dei cellulari con fotocamera e in + sfruttano la nuova tecnologia umts. tra i 2 non saprei dipende se vuoi passare a 3 perchè il nec non si può sbloccare per cui lo potresti usare solo con 3
Vorrei continuare ad usare la mia tim...solo che non so...io mi vedo + tipo da smartphone ma costano troppo ^^'
Boh,prenderò l'lg mi sa..xò non ha ne il Bluetooth ne memoria esterna...Dite che ne vale la pena?O mi consigliate altro? non so...che en dite?
Cmq come si fa a mettere la mia tim nell'lg?(se è illegale,mandami un pm)
fastezzZ
18-10-2004, 00:34
ad oggi con 150 euro non ci compri in nessun modo un cellulare a conchiglia con fotocamera devi cmq salire di prezzo e spenderne almeno un 25%in +. E anche salendo di prezzo non trovi nessun umts a conchiglia sotto i 500 euro con il Se oppure 600 euro del samsung di voda. La domanda che ti devi farè se ti serve o meno passare all'umts
Uhm,la domanda che mi faccio è: "a che mi serve l'umts?" ossia che fa? ^^' :D
fastezzZ
18-10-2004, 17:00
Videochiamata e trasmissione dati fino a 384 Kb/sin down una piccola adsl sempre a portata di tasca, solo che per ora senza vere flat dati costa cara
Originariamente inviato da fastezzZ
Videochiamata e trasmissione dati fino a 384 Kb/sin down una piccola adsl sempre a portata di tasca, solo che per ora senza vere flat dati costa cara
Ok,non me ne fotte un cazz dell'umts =D
Te che cell mi consiglieresti sapendo che non vorrei spendere + di 200 € e vorrei videocamera ,un bel display a colori(non come quello del nokia 3200),java,mp3,e un bel po' di mem o cavetto usb o bluethoot per trasferimento da cel a pc facile facile?(possibilmente non a conchiglia..!)
:D :D
fastezzZ
18-10-2004, 23:02
umhh 200 euri sono pochetti cmq se punti a qualcosa di nuovo non come modello io mi butterei sicuramente sul t630 solo ha poca memoria interna non espandibile, a parte questo è un buon tel.
Uhm,rispetto al motorola C650 non mi sembra abbia molto di più oltre al prezzo + alto...
Tu che ne pensi?
nelle tue condizioni andrei di 6600
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.