View Full Version : 6800 ultra INTROVABILE!!
ho acquistato ormai da circa 20 giorni il mio pc nuovo....solo che ancora non ho potuto montarci la scheda video....non sono ancora riuscito a trovarne una!! "6800 ULTRA"...nessuno può indicarmi dove poterla prendere?
Mi sono veramente stancato di aspettare
:muro: :muro:
minutemide87
17-10-2004, 17:32
Originariamente inviato da nazario
ho acquistato ormai da circa 20 giorni il mio pc nuovo....solo che ancora non ho potuto montarci la scheda video....non sono ancora riuscito a trovarne una!! "6800 ULTRA"...nessuno può indicarmi dove poterla prendere?
Allora prendi la x800xt pe!!:D
halduemilauno
17-10-2004, 17:50
Originariamente inviato da nazario
prendi una 6800gt. la oc a ultra e oltre(cosa facilissima)e risparmi 100/150€.
ciao.
;)
Pipposuperpippa
18-10-2004, 12:10
Originariamente inviato da minutemide87
Allora prendi la x800xt pe!!:D
Anche quella è introvabile! :(
halduemilauno
18-10-2004, 12:13
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
Anche quella è introvabile! :(
allora prendi la "falsa" gt della asus(350/700 16 pipe)a 318€ quella se vuoi è disponibile. e risparmi 250€.
ciao.
;)
Originariamente inviato da halduemilauno
allora prendi la "falsa" gt della asus(350/700 16 pipe)a 318€ quella se vuoi è disponibile. e risparmi 250€.
ciao.
;)
Manca il link... :rolleyes:
halduemilauno
18-10-2004, 12:31
Originariamente inviato da Connect
Manca il link... :rolleyes:
in pvt. ma hai la casella piena.
;)
in pvt. ma hai la casella piena.
;)
Mi sembrava strano che in un modo o nell'altro non facessi pubblicità al tuo negozio... Segnalato ai mod.
EDIT: sei anche poco sveglio che non hai colto l'ironia del mio post corredato dal rolleyes...
halduemilauno
18-10-2004, 12:47
Mi sembrava strano che in un modo o nell'altro non facessi pubblicità al tuo negozio... Segnalato ai mod.
EDIT: sei anche poco sveglio che non hai colto l'ironia del mio post corredato dal rolleyes...
mi dispiace che la pensi cosi.
ti sembrava strano cosa? ma di quale mio negozio parli? tu scambi la mia genuina passione e desiderio che altri possano fare un'ottimo affare comprando quella determinata scheda.
tu hai confuso tutto.
tu hai sbagliato tutto.
io come tanti altri qui mi faccio in quattro per aiutare e consigliare e tu che fai? che mi dici? "segnalato ai mod." di chiedere prima no vero?
e che fai poi? il sarcastico "poco sveglio" e io che credevo che ne eri interessato ti ho anche avvertito della casella di posta.
per fortuna che il mod. Raven proprio stamattina è stato avvertito che io con quel negozio non ho nulla a che vedere. ho solo comprato la scheda e che trovandomici completamente soddisfatto ho ritenuto giusto condividere questo mia esperienza positiva con tutti gli amici del Forum.
mai mi sarei aspettato addirittura un trabocchetto.
non ho altro da aggiungere.
a mai più leggerti.
E' vero che non sono permessi i link "in chiaro" sul forum....
Via PVT sono permessi link SOLO se è l'utente a richiederlo... altrimenti è spam...
ps: bbbbboooni! :D
mi dispiace che la pensi cosi.
ti sembrava strano cosa? ma di quale mio negozio parli? tu scambi la mia genuina passione e desiderio che altri possano fare un'ottimo affare comprando quella determinata scheda.
tu hai confuso tutto.
tu hai sbagliato tutto.
io come tanti altri qui mi faccio in quattro per aiutare e consigliare e tu che fai? che mi dici? "segnalato ai mod." di chiedere prima no vero?
e che fai poi? il sarcastico "poco sveglio" e io che credevo che ne eri interessato ti ho anche avvertito della casella di posta.
per fortuna che il mod. Raven proprio stamattina è stato avvertito che io con quel negozio non ho nulla a che vedere. ho solo comprato la scheda e che trovandomici completamente soddisfatto ho ritenuto giusto condividere questo mia esperienza positiva con tutti gli amici del Forum.
mai mi sarei aspettato addirittura un trabocchetto.
non ho altro da aggiungere.
a mai più leggerti.
quoto in toto.
Stiamo buoni ragazzi...evitiamo link e anche le polemiche sull'operato dei moderatori che purtroppo non possono stare 24hsu24 a monitorare ogni singolo post di ogni singolo thread di ogni singola sottosezione.
Pipposuperpippa
18-10-2004, 15:07
Torniamo in topic, magari... ;) Secondo voi si potranno acquistare allo SMAU delle 6800 Ultra o delle X800XT? :D
halduemilauno
18-10-2004, 15:13
Originariamente inviato da Simon82
Stiamo buoni ragazzi...evitiamo link e anche le polemiche sull'operato dei moderatori che purtroppo non possono stare 24hsu24 a monitorare ogni singolo post di ogni singolo thread di ogni singola sottosezione.
nulla da dire sull'operato dei mod. link non ne ho postati. quello che avevo da dire, l'ho detto.
ciao.
:) :)
nulla da dire sull'operato dei mod. link non ne ho postati. quello che avevo da dire, l'ho detto.
ciao.
:) :)
Ci tengo a sempre a ricordarlo. ;)
iL .PoLLo
18-10-2004, 16:01
ahhahaha ma che era un topic trappola?
Ciao é vero le schede 6800ultra sono introvabili
io volevo prendere una Leadtek WinFast A400 GT THD avere un dissi tutto in rame è importante per overclock la si porta facilmente alle frequenze della ultra pero è introvabile anche questa
:D
Sono riuscito nell'impresa ho preso una pov 6800gt nera a 400euro adesso devo cambiare dissi con Arctic Cooling NV VGA Silencer 5
Si può fare presente di una fiera oppure è spam pure questo? Chiedo perchè non essendo un negozio specifico....
Se mi dite di si ... dico quando e dove
Pipposuperpippa
19-10-2004, 14:09
Originariamente inviato da TheZeb
Si può fare presente di una fiera oppure è spam pure questo? Chiedo perchè non essendo un negozio specifico....
Se mi dite di si ... dico quando e dove
Perchè alle fiere vendono schede di alto livello? da quando? :D
Comunque guarda che puio far riferimento a quello che vuoi, sono vietati solo i link a negozi. ;)
ElectroExpò a Verona il 13 e 14 Novembre. Giusto in tempo per HalfLife 2 !:D
ragazzi mi date qualche link in pvt di siti che hanno la 6800gt disponibile, sono giorni che la cerco ma niente:(
ciao..:)
Pipposuperpippa
19-10-2004, 16:12
La Leadtek è disponibile da Next ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.