View Full Version : Grand Prix 4... dove scaricare gli upgrade migliori ?
Ho voglia di reinstallarlo e farmi due giretti in attesa che mi arrivi Myst IV.:D
Scusate, ma perchè mi chiede le DX8 ? Ma è scemo ? Ho le 9.0c installate, che azzo dice ?:confused: :muro:
RiccardoS
18-10-2004, 07:21
uppo.
le dx 8 credo te le chieda in fase d'installazione... basta che gli dici di no.
una cosa piuttosto: l'upgrade migliore in assoluto so essere l'aggiornamento alla stagione 2004 di ralph hummerich: qualcuno sa dove posso trovarlo che non sia su quella merda di sito di hummerich che rimanda a gamespy al quale non riesco ad iscrivermi e non sia nemmeno sul p2p dato che già ho provato, lo trova ma non scarica nulla!
in più... ci sono delle piste nuove per caso?
Ma la stagione 2004 di Ralph Hummerich non è solo per f1 challenge 99-02? :confused:
RiccardoS
18-10-2004, 11:52
Originariamente inviato da Hideryl
Ma la stagione 2004 di Ralph Hummerich non è solo per f1 challenge 99-02? :confused:
:muro: :muro: hai ragione! è che nel passato li faceva anche per gp3 e gp4... mi son confuso... cmq, in ogni caso, c'è qualcuno che sappia dirmi dove trovarla? un link funzionante, diretto, chiaro, ecc...?
Originariamente inviato da RiccardoS
:muro: :muro: hai ragione! è che nel passato li faceva anche per gp3 e gp4... mi son confuso... cmq, in ogni caso, c'è qualcuno che sappia dirmi dove trovarla? un link funzionante, diretto, chiaro, ecc...?
Guarda io ho avuto il tuo stesso problema e ho prima provato in un sito che mi pare si chiamasse simracingworld.it che aveva quei file ma li ho scaricati due volte ed erano corrotti. Alla fine sono andato sul sito ufficiale e mi sono registrato dove dici tu e lì li ho scaricati benissimo. E' un po' una rottura, lo so, ma per 5 minuti.. almeno li scarichi veloci.
RiccardoS
18-10-2004, 15:12
è che io immetto tutti i dati... clicco registra... e mi torna sempre quella schermata! :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.