View Full Version : [Roma] case tower moddato a 25€
alphacygni
17-10-2004, 14:40
Ciao a tutti, mi trovo questo case che giace inutilizzato a ingombrare inutilmente spazio.... per questo vorrei liberarmene. Il case e' stato un po' grossolanamente moddato (non da me... che non saprei fare manco quel poco :D ), gia' cosi' puo' essere ovviamente utilizzato mentre se siete modder a vostra volta potrebbe uscirne qualcosa di carino ;) Il case (di cui potete vedere alcune foto) e' in buone condizioni estetiche, ed ha anche la slitta che permette di estrarre la mobo e le schede dal case senza smontarle.
x il case chiedo 25 euro, con ritiro a mano vicino casa mia per ovvi motivi di ingombro.
Nuovo Prezzo: 20€
http://www.botafogo.it/forum/mercatino/case/tower_nero_1.jpg
http://www.botafogo.it/forum/mercatino/case/tower_nero_2.jpg
http://www.botafogo.it/forum/mercatino/case/tower_nero_3.jpg
http://www.botafogo.it/forum/mercatino/case/tower_nero_4.jpg
demikiller
17-10-2004, 16:38
in coda :D
però devo pensare un pò, ha plexy? quanto costa la spedizione? :D
e poi devo dire a mio amico se piace o no :sofico:
sIlveralIen
17-10-2004, 19:13
azz..troppe poche slots per i miei hdds :cry: poi te lo avrei chiesto di portarmelo sotto casa .. visto che col motorino neanche se rineveca a roma entrererà :rotfl:
ciao
alphacygni
19-10-2004, 17:40
Originariamente inviato da sIlveralIen
azz..troppe poche slots per i miei hdds :cry: poi te lo avrei chiesto di portarmelo sotto casa .. visto che col motorino neanche se rineveca a roma entrererà :rotfl:
ciao
se ti va ci dividiamo le spese di un ordine da pc-cooling dove hanno un gingillo che per chi ha sovrabbondanza di hard disk e' una manna :D
per demikiller: si la finestra e' in plexyglass... io penso che lavorandoci un po' possa uscirne un bel case, ma non so se la spedizione sarebbe possibile a costi umani!
alphacygni
20-10-2004, 12:21
up
Solo una cosa....la spedizione vi costerebbe solo 7€...in j+3 si riescono a spedire i case...ciauzzzzzz ;)
Sclergio
20-10-2004, 19:05
Potrei essere interessato ma 20 euro consegna a mano ok?Ti faccio sapere al max.venerdi mattina
alphacygni
21-10-2004, 07:21
Originariamente inviato da scriba
Solo una cosa....la spedizione vi costerebbe solo 7€...in j+3 si riescono a spedire i case...ciauzzzzzz ;)
uhm beh questo e' cmq un tower, + l'imballo che probabilmente non sarebbe "perfetto", per cui il rischio di sforare il peso volumetrico c'e'.... inoltre non avendo un imballo "da case" a disposizione, vorrei evitare per paura che possa danneggiarsi nel trasporto ;)
alphacygni
21-10-2004, 07:22
Originariamente inviato da Sclergio
Potrei essere interessato ma 20 euro consegna a mano ok?Ti faccio sapere al max.venerdi mattina
ok, se te lo vieni a prendere da me, a 20€ te lo posso lasciare ;) fammi sapere!
alphacygni
22-10-2004, 14:32
up
alphacygni
23-10-2004, 19:27
up
alphacygni
13-11-2004, 12:11
abbasso a 20€... su levatemelo dalle pelotas :D
alphacygni
15-11-2004, 06:55
up...
potrei essere interessato per 15€.....di che marca era originariamente?
(prima cioe' di essere moddato)....
alphacygni
15-11-2004, 11:28
Originariamente inviato da dins
potrei essere interessato per 15€.....di che marca era originariamente?
(prima cioe' di essere moddato)....
Uhm... onestamente non me lo ricordo, forse codegen...? xo' 15 euro sono pochini, ho abbassato proprio ieri il prezzo a 20, altro che inflazione galoppante :D
mi può interessare con ritiro a mano a 20€ però mi devi dare il tuo indirizzo (in pvt naturalmente:) ) lo ritira un amico o un parente dipende la zona . io oggi lavoro al pomeriggio se mi rispondi ,domani ti dò conferma ;) Ciao
be senza ali in pratica è un pezzo di ferro.....40.000lire per un pezzo di ferro.......
in ogni caso ritiro a mano vicino casa tua che sarebbe?
se vuoi ne praliamo in pvt....
alphacygni
15-11-2004, 14:16
be senza ali in pratica è un pezzo di ferro.....40.000lire per un pezzo di ferro.......
in ogni caso ritiro a mano vicino casa tua che sarebbe?
se vuoi ne praliamo in pvt....
A parte il fatto che 20€ sono 20€ e non 40.000 lire (lo dico con tristezza, ma lo sappiamo bene che la conversione lira/euro e' sempre stata molto teorica), e' interessante questa teoria del "pezzo di ferro" per un case senza alimentatore... Perche' mi sa che allora ci sono un sacco di ferramenta in internet e pochi negozi di computer, visto che in molti di essi ci sono in vendita pezzi di ferro da 100 e piu' euro... ben lungi dal voler paragonare questo con uno di quelli (chesso', chieftec, o supermicro ecc.), c'e' anche da dire che 20 euro per un case cmq che e' in buone condizioni, ha una finestra in plexyglas che per quanto non sia di qualita' eccelsa e' cmq quello che e', ha la slitta per estrarre la mobo (cosa che non ha nemmeno il mio Chenbro SR-103, noto pezzo di ferro da 200 e passa euro), insomma, non sara' certo il top della categoria ma nemmeno l'ultima fetecchia esistente...
Ah, in ultimo, un alimentatore, per quanto scrauso, e che non sia da 200W che ormai non bastano piu' manco per la sk video da sola, non costa meno di 15 euro. Vorrei anche vedere che costasse 20 euro compreso un alimentatore...:mbe:
Originariamente inviato da alphacygni
A parte il fatto che 20€ sono 20€ e non 40.000 lire (lo dico con tristezza, ma lo sappiamo bene che la conversione lira/euro e' sempre stata molto teorica), e' interessante questa teoria del "pezzo di ferro" per un case senza alimentatore... Perche' mi sa che allora ci sono un sacco di ferramenta in internet e pochi negozi di computer, visto che in molti di essi ci sono in vendita pezzi di ferro da 100 e piu' euro... ben lungi dal voler paragonare questo con uno di quelli (chesso', chieftec, o supermicro ecc.), c'e' anche da dire che 20 euro per un case cmq che e' in buone condizioni, ha una finestra in plexyglas che per quanto non sia di qualita' eccelsa e' cmq quello che e', ha la slitta per estrarre la mobo (cosa che non ha nemmeno il mio Chenbro SR-103, noto pezzo di ferro da 200 e passa euro), insomma, non sara' certo il top della categoria ma nemmeno l'ultima fetecchia esistente...
Ah, in ultimo, un alimentatore, per quanto scrauso, e che non sia da 200W che ormai non bastano piu' manco per la sk video da sola, non costa meno di 15 euro. Vorrei anche vedere che costasse 20 euro compreso un alimentatore...:mbe:
non c'e' bisogno di prendersela, tu hai fatto un prezzo, io non mi sento disposto a spendere tanto...
Se cambio idea mi faccio risentire.
Nel frattempo buona vendita.
Ciao!
alphacygni
15-11-2004, 14:40
non c'e' bisogno di prendersela, tu hai fatto un prezzo, io non mi sento disposto a spendere tanto...
Se cambio idea mi faccio risentire.
Nel frattempo buona vendita.
Ciao!
Se la metti su questo piano, nessun problema, anzi e' sacrosanto! ma non e' etichettandolo in maniera poco consona che io cambiero' idea sulla mia valutazione, capisci? :)
In caso fatti risentire, il mercato e' aperto ;)
Originariamente inviato da alphacygni
...non e' etichettandolo in maniera poco consona....
cosa?
vorresti dire che io avrei offeso quel lurido pezzo di latta mezzo arruginito e finto moddato tinto scambiato gran case di buona donn.....
:D :D :D
ovviamente scherzo!
Buona vendita, e ovviamente se cambio idea mi rifaccio sentire, intanto in bocca al lupo a te per la vendita!
alphacygni
16-11-2004, 17:50
cosa?
vorresti dire che io avrei offeso quel lurido pezzo di latta mezzo arruginito e finto moddato tinto scambiato gran case di buona donn.....
:D :D :D
ovviamente scherzo!
Buona vendita, e ovviamente se cambio idea mi rifaccio sentire, intanto in bocca al lupo a te per la vendita!
:eek: sacrilegio!!! :sofico:
cmq io sono qui, e il case pure :D
alphacygni
17-11-2004, 13:53
up
:( scusami tanto ma lascio ,non ho trovato nessuno disposto al ritiro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.