PDA

View Full Version : colin mcrae 4 e x800pro

dragonis
17-10-2004, 14:18
ciao,
ho di recente comprato una radeon x800pro della asus e devo dire che nei benchmark fa punteggi mostruosi, anche in doom3 si gioca che è una bellezza solo che in colin mcrae 4 anche se fraps mi diche che sta andando a 75 fps a volte ci sono dei fastidiosi scatti e in generale i gioco non è fluido, ho provato a mettere le catalyst e il control pannel della ati al posto di quello della asus ma rimane tutto uguale, devo rassegnarmi e aspettare nuovi aggiornamenti?

grazie a tutti

CICUS
17-10-2004, 15:11
guarda è inutile ke stai a dannarti per quei microscatti!!!
sto gioco è sta convertito dalla ps2 da cani!!! ed è programmato con i piedi!!!
anche mettendo le patch ufficiali per il gioco il problema rimane!!

E' il gioco che è fatto così!:) :)

Ryo-ohki
17-10-2004, 21:04
un po come per need for speed underground, anche se hai sotto una mega scheda video avrai cmq dei rallentamenti! :p

e a volte succede il contrario, il gioco è talmente veloce che è quasi ingiocabile! mi succede a me nei vari drift e dentro le gallerie (ho una 9800pro) figuriamoci con una x800 :sofico:

iasudoru
17-10-2004, 22:29
Bhe in effetti CMRae04, cosi come il 3, non sembra essere nato bene. Ci ho giocato per un po' e gli scatti li ho avuti anche io (9800pro, xt, 9950Ultra). Erano notevoli se giocavo con il monitor lcd, tant'è, che per eliminarli in parte, mettevo il v-sync off e soffrivo un po' nella visualizzazione degli oggetti verticali. Se usavo un monitor crt erano meno evidenti, il v-sync lo mettevo comunque a off ed aumentavo il refresh fino a 100 Hz.
NFSU va un po' meglio. Con il crt è molto fluido, non ha accelerazioni/decelerazioni improvvise, che invece sono presenti con il monitor lcd ed i v-sync attivo.

dragonis
20-10-2004, 17:12
grazie a tutti per i preziosi consigli, mi metterò l'anima in pace:D

superCippo
22-10-2004, 00:49
secondo me è una cosa ke cambia da pc a pc....
per esempio a me colin mi va benissimo, al mio amico invece no...
con nfsu fa gli scattini a me e nn al mio amico LOL
della serie viva i programmatori ke fanno i giochi come dio comanda.... :D