PDA

View Full Version : Verdose con boinc?

Nox72
17-10-2004, 13:32
Ciao Ragazzi

Da come ho capito per ora non si può sapere se si trovano le verdose con boinc, in quanto non ci sono programmi per ora che ti permettano di identificarle. :muro:

Ho provato Boinc Spy però a parte qualche INTERESTING SIGNAL non mi pare abbia funzioni eccezionali.

E poi perchè nel sito ufficiale di Seti i risultati dei segnali candidati sono fermi al 2003?

Sapete insomma indicarmi come riconoscere (potenzialmente) una verdosa?

Thx

G-DannY
17-10-2004, 13:57
Interessa anche a me... Uso boinclogx+seti@home mapview...

giopappy
18-10-2004, 12:47
Originariamente inviato da G-DannY
Interessa anche a me... Uso boinclogx+seti@home mapview...
Anch'io uso quello.... nella mappa appaiono dei circolini verdi che penso siano le WU elaborate e che nn sono interessanti...

Ora mi è apparso un circoletto verde con dentro un cerchio rosso pieno.... nn so cosa significhi però... ma una leggenda sarebbe stato troppo metterla??

Nox72
18-10-2004, 13:45
Originariamente inviato da giopappy
Anch'io uso quello.... nella mappa appaiono dei circolini verdi che penso siano le WU elaborate e che nn sono interessanti...

Ora mi è apparso un circoletto verde con dentro un cerchio rosso pieno.... nn so cosa significhi però... ma una leggenda sarebbe stato troppo metterla??

C'è una legenda sul sito che identifica i colori, ma dice semplicemente che il rosso è un segnale interessante. Stranamente ne ho una marea ma un verdone con seti era un verdone, con il boinc può essere tutto o niente.

Se qualcuno sa come identificarle sarebbe il benvenuto, sempre sperando nelle versioni nuove del software...

Ciao

It_vader
18-10-2004, 18:42
anche io ne ho un paio di rosse (nonostante l'esiguo numero di WU completate...), effettivamente ci vorrebbe qualcosa che discrimini seriamente la qualità dei segnali.

G-DannY
18-10-2004, 20:23
Io se seleziono di mostrare solo i results, e poi scelgo solo le gaussian, avro si e no una 30ina di rosse...

STARGATE_84
19-10-2004, 03:06
io con l'introduzione del boinc ho lasciato seti@home perchè non ci ho + capito un tubo :O

It_vader
19-10-2004, 09:15
'SAGERATO :)

Tommy.73
19-10-2004, 12:13
Originariamente inviato da STARGATE_84
io con l'introduzione del boinc ho lasciato seti@home perchè non ci ho + capito un tubo :O

SETI Classic is UP & RUNNING!!! :O

Se non ti piace Boinc continua con il Classic!
E' come se tu, vedendo che è uscito il modello nuovo della tua automobile, rottamassi la vecchia e cominciassi ad andare a piedi.
Insomma, perchè smettere ? non trovo alcun nesso con il fatto che sia uscito Boinc.

P.S. che Nick hai sul Classic?

It_vader
23-10-2004, 09:09
novità in vista?

è stressante vedere una skymap con 20 Wu di colore Rosso/Verde/Giallo e sapere che la colorazione non è Oggettiva (nel senso che non ti permette di stabilire la "bontà" del segnale semplicemente dal colore come una volta).