Dylan il drago
17-10-2004, 14:11
per cause di portabilita' dovute al fatto che probabilmente dovro' viaggiare molto mi vedo costretto a fare uno scambio con il mio desktop replacement con un sistema piu piccolo,leggero e con autonomia maggiore...
il mio sistema e' formato da:
p4 prescott 2.8ghz
radeon 9700 128mb
512 mb pc2700
hd 40gb hitachi 4200 (ma e' tra i piu veloci)
schermo 17 wide screen 1440x900
dvd ram +r+rw 2x matshita
scheda tv
audio c-media con uscita ottica e uscite analogiche per casse 5.1on 5 casse integrate e 1 piccolo subwoofer(ottime se si e' vicino al portatile non sono ovviamente potentissime ma sono oltre il livello medio di casse su portatli)
porta infrarossi per il telecomando (che non ho preso con la confezione)
modem v92 e scheda di rete 10/100/1000
lettore media card 7.1
software originale a corredo (windows xp homeedition service pack1.powerdvd 5, indeo wintheatre, pinnacle sistem!
4 porte usb 2.0
1 porta fireware
1 lettore pcima
1 uscita tv e una vga...
ora arriviamo al pezzo forte...so che molti di voi sanno che gericom come garanzia non vale molto e da solo 2 anni ma questo portatile ne e' esente perche' grazie al cielo ho fatto la garanzia di 4 anni da mediaworld e quindi se si rompe lo si porta direttamente li...)
in quanto a test ho fatto prove solo con 3dmark... tutto di default faccio 3050 punti circa e con leggero overclock arrivo a 3500 punti ;) quindi diciamo che e tra i piu potenti portatili in giro...
la pila dura un oretta giocando e un oretta e mezza lavorando....
non scalda troppo ma cmq e' raffreddato abbastanza bene....
purtroppo l'unico difetto e il peso e la grandezza... e a me purtroppo ora e' diventata una necessita....
quindi scambio con:
1)portatile piccolo che non sia troppo invadente
2)processore centrino e preferibilemente con scheda video decente!
3)deve essere in garanzia almeno per altri 2 anni
4)deve avere piu o meno lo stesso valore (il mio preso a luglio e pagato 1500 ora costa sempre da mediaworld 1450) e in caso si guarda ora quale dei due portatili ora costa di piu e si procede al conguaglio per pareggiare lo scambio...
5)e' preferibile scambio a torino a mano
6)qui non c'e' da mettersi in coda, scambio con il portatile che piu si avvicina alle mie richieste anche se devo aggiungere conguaglio... non ho fretta per ora...
fornisco inoltre con il portatile a richiesta uno zaino samsonite per il suo trasporto pagato 90E a 70E...non vendo separata...
p.s. altre info in sign..
il mio sistema e' formato da:
p4 prescott 2.8ghz
radeon 9700 128mb
512 mb pc2700
hd 40gb hitachi 4200 (ma e' tra i piu veloci)
schermo 17 wide screen 1440x900
dvd ram +r+rw 2x matshita
scheda tv
audio c-media con uscita ottica e uscite analogiche per casse 5.1on 5 casse integrate e 1 piccolo subwoofer(ottime se si e' vicino al portatile non sono ovviamente potentissime ma sono oltre il livello medio di casse su portatli)
porta infrarossi per il telecomando (che non ho preso con la confezione)
modem v92 e scheda di rete 10/100/1000
lettore media card 7.1
software originale a corredo (windows xp homeedition service pack1.powerdvd 5, indeo wintheatre, pinnacle sistem!
4 porte usb 2.0
1 porta fireware
1 lettore pcima
1 uscita tv e una vga...
ora arriviamo al pezzo forte...so che molti di voi sanno che gericom come garanzia non vale molto e da solo 2 anni ma questo portatile ne e' esente perche' grazie al cielo ho fatto la garanzia di 4 anni da mediaworld e quindi se si rompe lo si porta direttamente li...)
in quanto a test ho fatto prove solo con 3dmark... tutto di default faccio 3050 punti circa e con leggero overclock arrivo a 3500 punti ;) quindi diciamo che e tra i piu potenti portatili in giro...
la pila dura un oretta giocando e un oretta e mezza lavorando....
non scalda troppo ma cmq e' raffreddato abbastanza bene....
purtroppo l'unico difetto e il peso e la grandezza... e a me purtroppo ora e' diventata una necessita....
quindi scambio con:
1)portatile piccolo che non sia troppo invadente
2)processore centrino e preferibilemente con scheda video decente!
3)deve essere in garanzia almeno per altri 2 anni
4)deve avere piu o meno lo stesso valore (il mio preso a luglio e pagato 1500 ora costa sempre da mediaworld 1450) e in caso si guarda ora quale dei due portatili ora costa di piu e si procede al conguaglio per pareggiare lo scambio...
5)e' preferibile scambio a torino a mano
6)qui non c'e' da mettersi in coda, scambio con il portatile che piu si avvicina alle mie richieste anche se devo aggiungere conguaglio... non ho fretta per ora...
fornisco inoltre con il portatile a richiesta uno zaino samsonite per il suo trasporto pagato 90E a 70E...non vendo separata...
p.s. altre info in sign..