PDA

View Full Version : Qual è il più semplice??

pasqua80
17-10-2004, 13:47
Cerco un programma per creare un semplice sito web... finora utilizzavo publisher, che è semplicissimo, ma al momento della creazione degli elementi html dà qualche problema...

cosa mi consigliate???

ciao!

Leron
17-10-2004, 13:49
dreamweaver fra quelli a pagamento

fra i free c'è pure openoffice

anonimizzato
17-10-2004, 15:32
scusa cosa intendi per Open Office? :confused:

Cmq a pagamento esistono diversi software visuali come Dreamweaver GoLive e Front Page, tra i free invece che io sappia esistono solo programmi "vista codice" per cui devi fare tutto a mano, personalmente mi trovo benissimo con HTML-KIT che rientra in quest'ultima categoria.

Leron
17-10-2004, 15:34
Originariamente inviato da Sgurbat
scusa cosa intendi per Open Office? :confused:

Cmq a pagamento esistono diversi software visuali come Dreamweaver GoLive e Front Page, tra i free invece che io sappia esistono solo programmi "vista codice" per cui devi fare tutto a mano, personalmente mi trovo benissimo con HTML-KIT che rientra in quest'ultima categoria.
anche openoffice integra un editor html
per gli altri, c'è un editor visuale free valdo, ma non ricordo il nome

IpseDixit
17-10-2004, 23:41
http://www.sanavia.it/nvuitalia/

recoil
18-10-2004, 00:45
non avevo notato l'editor HTML in OpenOffice!
proverò a usarlo qualche volta :)

quando ho letto il primo post di Leron pensavo si riferisse alla possibilità di salvare come HTML il documento creato tipo word

Leron
18-10-2004, 10:05
Originariamente inviato da recoil
non avevo notato l'editor HTML in OpenOffice!
proverò a usarlo qualche volta :)

quando ho letto il primo post di Leron pensavo si riferisse alla possibilità di salvare come HTML il documento creato tipo word
non lo ho usato mai neanche io :D a dire il vero lo ho notato perchè ho aperto un paio di documenti per sbaglio invece che editarli con DW :D