View Full Version : Qual è il più semplice??
pasqua80
17-10-2004, 13:47
Cerco un programma per creare un semplice sito web... finora utilizzavo publisher, che è semplicissimo, ma al momento della creazione degli elementi html dà qualche problema...
cosa mi consigliate???
ciao!
dreamweaver fra quelli a pagamento
fra i free c'è pure openoffice
anonimizzato
17-10-2004, 15:32
scusa cosa intendi per Open Office? :confused:
Cmq a pagamento esistono diversi software visuali come Dreamweaver GoLive e Front Page, tra i free invece che io sappia esistono solo programmi "vista codice" per cui devi fare tutto a mano, personalmente mi trovo benissimo con HTML-KIT che rientra in quest'ultima categoria.
Originariamente inviato da Sgurbat
scusa cosa intendi per Open Office? :confused:
Cmq a pagamento esistono diversi software visuali come Dreamweaver GoLive e Front Page, tra i free invece che io sappia esistono solo programmi "vista codice" per cui devi fare tutto a mano, personalmente mi trovo benissimo con HTML-KIT che rientra in quest'ultima categoria.
anche openoffice integra un editor html
per gli altri, c'è un editor visuale free valdo, ma non ricordo il nome
IpseDixit
17-10-2004, 23:41
http://www.sanavia.it/nvuitalia/
non avevo notato l'editor HTML in OpenOffice!
proverò a usarlo qualche volta :)
quando ho letto il primo post di Leron pensavo si riferisse alla possibilità di salvare come HTML il documento creato tipo word
Originariamente inviato da recoil
non avevo notato l'editor HTML in OpenOffice!
proverò a usarlo qualche volta :)
quando ho letto il primo post di Leron pensavo si riferisse alla possibilità di salvare come HTML il documento creato tipo word
non lo ho usato mai neanche io :D a dire il vero lo ho notato perchè ho aperto un paio di documenti per sbaglio invece che editarli con DW :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.