PDA

View Full Version : router digicom michelangelo office wave

buricchio
17-10-2004, 12:38
Ciao a tutti, ho appena acquistato un router digicom michelangelo office wave c wirless, siccome nei vari post riguardo le configurazioni questo non lo trovo, vorrei sapere se qualcuno lo possiede o lo conosce per chiedere qualche info.
come configurazione ho lasciato quasi tutto come da default, la navigazione è ok, mentre con programmi come overnet dc++ ed altri, ho dei problemi.
per esempio, con dc++ non mi restituisce i risultati di ricerca, mentre con overnet o edonkey il download è molto più lento che usando il comune modem adsl.
ho provato ad inserire nel nat le porte tcp e udp relative ai vari programmi, ma non cambia quasi niente, anzi, overnet addirittura rallenta ulteriormente e trova meno fonti.

beh, sono nelle vostre mani

ciao gianni

buricchio
17-10-2004, 12:44
dimenticavo, il firewall di xp è disabilitato, e cosa curiosa che forse può far capire cosa c'è che non và è questa:
ho installato la google toolbar ed attivato il blocco popup da quest'ultima, da quando ho il router, non viene più rilevato nessun popup da bloccare, come se fosse il router a bloccare i popup, la cosa non mi dispiace anzi, però non mi torna molto :confused: :confused:

ciao

buricchio
17-10-2004, 18:51
nessuno??? up

garet74
20-11-2006, 19:14
ciao,ho anchio il tuo router da oramai un paio di annetti,e seppur abbia sempre funzionato bene,devo dire che un po' di problemi di firewall e di port forward li ho avuti..e li ho tuttora..cmq devi aprire le porte che ti interessano nel firewall sotto port filters poi entri in virtual server e indirizzi le porte al pc che le deve usare e tutto li..nn ho ancora capito se bisogna o meno spegnere e riaccendere il router,e cmq io x-link kai ,torrent ,coolstreaming,pp live ecc..se nn disabilito il firewall del router nn le vedo..ma moltissimi altri programmi mi vanno senza problemi..nn so..2 anni e ancora nn so riuscito a capire se e' un bel router o no..