View Full Version : kodak cx 7430
pioneer-
17-10-2004, 12:15
Me l'hanno regalata ieri. L'ho provata e per quel poco che ho visto non sembra male in rapporto al suo prezzo. Voi cosa ne pensate?
Non ho mai avuto una fotocamera, quindi per cominciare penso che questa andrà più che bene, magari fra qualche anno, avendo più esperienza nella pratica, opterò per una sony o una pentax ;)
artekstudio
19-10-2004, 15:17
Ciao,
vorrei acquistare una kodak DX7440 ma nessuno parla mai delle kodak .... e' una buona macchina?? anche se per me e' la prima vorrei cominciare con una abbastanza buona e questa l'ho trovata a poo meno di 300 euro .. tu cosa ne pensi ... ne vale la spesa?
pellicano
05-12-2004, 08:47
ciao,
se vai su imaging-resource.com puoi comparare le varie macchine fotografiche e renderti conto che entrambe queste kodak sono valide.
purtroppo in questo forum tutti le sottovalutano, non capisco il perchè.
ciao
perchè generalemente comprimevano troppo le immagini quindi perdevano un pò troppa qualità io ho (anzi mi pa) un dx7440 posso dirti che come qualità del dettaglio non è che brilli tantissimo al contrario è un razzo nella messa a fuoco e nel funzionamento in generale, almeno al confronto della mia camedia c4000z, tenete presente che cmq l'ho utilizzata pochissimo e non ho potuto ancora stampare nulla
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.