View Full Version : Striscia di pennarello su schermo LCD
supermario
17-10-2004, 11:53
Ciao
raga sono disperato
stavo mastesizz alcuni dvd ed ero col pennearello indelebile a punta fine in mano(quello faber castel nero)
avevo dimenticato di averlo in mano e qnd sn andato a prendere un dvd dalla pila(che sta davanti al monitor) ho fatto accidentalmente una striscia nera di un paio di cm sul monitor!
AIUTOOOOOO!!
e ora come la levo???il monitor è lcd....un lg l1710b
raga avete consigli???è davvero importante!
ciauz:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Prova con la schiuma apposta per pulire i monitor;)
supermario
17-10-2004, 15:58
ho risolto usando la gommina verde del pennarello......ho spento il monitor e usato calibrato le mie mani-zappa a peta-soft :D:D
è venuta via alla prima passata e nn ho danneggiato il monitor:cool:
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
supermario
17-10-2004, 22:54
non puoi immaginare quanto :D:sofico:
Supermario, dovreste evitare titoli in maiuscolo (su forum e ng è considerato come urlare) e parole supplichevoli come urgente ecc (tutti i thread hanno la stessa priorità ed importanza):
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=620203
la_piaga
18-10-2004, 11:16
Io, tempo addietro spezzai "accidentalmente" una pilot V5 (che contiene un serbatoio di inchiostro liquido) schizzando drammaticamente tutto ciò che si trovava ad un raggio di due metri e più, monitor (samsung 213T) compreso!!! :eek:
Dopo un attimo di panico iniziale, seguendo il consiglio di un esperto, ho pulito perfettamente le macchie sullo schermo utilizzando un panno soffice intinto di alcool etilico denaturato, quello rosa da barbecue per intenderci. Ora restano solo le macchie sul soffitto, che spaccio con scarso successo per un tocco artistico voluto...
supermario
18-10-2004, 13:50
Originariamente inviato da Adric
Supermario, dovreste evitare titoli in maiuscolo (su forum e ng è considerato come urlare) e parole supplichevoli come urgente ecc (tutti i thread hanno la stessa priorità ed importanza):
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=620203
ok hai ragione...scusami:p
vorrei vedere te cmq dopo un avvenimento del genere :D:D
cxiauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.