xmen_h
17-10-2004, 11:27
Salve a tutti ho un compaq Presario 1200 di un mio amico che purtroppo temo sia andato, è un AMD K6 400 credo ancora funzionante fino a qualche giorno fà vado al problema. Il portatile da qualche tempo da problemi all'accensione cioè premendo il tastino alcune volte non voleva saperne di accendersi, dopo alcune prove si accendeva. Un bel giorno non si è acceso + temo sia andata l'alimentazione ma comunque vorrei tentare di recuperarlo e quindi chiedo aiuto a voi. Intanto una domandina per arrivare al gruppo alimentazione devo per forza smontare tutto il notebook? ci sono solo le viti sotto,e poi dove posso trovare informazioni o guide sulla composizione dell'hardware di questo notebook o sull'eventuale modo di smontarlo?
E poi potrebbe essere solo l'alimentazione? o altro insomma che prove posso fare prima di doverlo aprire tutto?
attendo fiducioso vostre indicazioni e spero che qualquno mi dia qualche consiglio o link utile per la risoluzione del problemino anche perchè io di elettronica ne capisco poco e niente intendo per riparare eventualmente da me il gruppo alimentazione.
ringrazio tutti anticipatamente e spero in una vostra dritta ciao a tutto il Newsgroup.
E poi potrebbe essere solo l'alimentazione? o altro insomma che prove posso fare prima di doverlo aprire tutto?
attendo fiducioso vostre indicazioni e spero che qualquno mi dia qualche consiglio o link utile per la risoluzione del problemino anche perchè io di elettronica ne capisco poco e niente intendo per riparare eventualmente da me il gruppo alimentazione.
ringrazio tutti anticipatamente e spero in una vostra dritta ciao a tutto il Newsgroup.