pietroz
17-10-2004, 11:58
Ho acquistato una Videocamera su Nom@[email protected] pagando con bonifico. Il giorno stesso che gli è stata addebitata la somma, mi arriva l'email che mi informava della spedizione del pacco, fornendomi il numero di spedizione per seguire il pacco via internet. Collegandomi sul sito Coliposte.net, il 7/10 il pacco risultava essere preso in consegna a Tolosa (Francia, sede della società, in Italia poi sarebbe passato all'SDA). Da allora la pagina non è stata più aggiornata, sempre uguale. Il pacco doveva essere a casa mia in 4/5 giorni, ne sono passati 10...
Contattata l'assistenza mi hanno detto che forse il pacco si è perso, ma mi consigliano di aspettare ancora...
Ora che mi consigliate di fare? Avete avuto mai esperienze simili?
Eventualmente faccia la denuncia, quanto si aspetta per un nuovo invio del pacco? E pensare che era per i 50 anni di mio padre, ora che gli regalo, una foto della videocamera?:(
Contattata l'assistenza mi hanno detto che forse il pacco si è perso, ma mi consigliano di aspettare ancora...
Ora che mi consigliate di fare? Avete avuto mai esperienze simili?
Eventualmente faccia la denuncia, quanto si aspetta per un nuovo invio del pacco? E pensare che era per i 50 anni di mio padre, ora che gli regalo, una foto della videocamera?:(