View Full Version : Come si estrae un file ISO ?
ciao a tutti..qualcuno sa dirmi come si estrae un programma contenuto in un file ISO ?..so che c'e' di mezzo Nero ma non ho capito come fare...grazie
tina
I casi sono 2: o masterizzi il cd oppure usi un programma tipo daemon tool o alchool120% che emulano un lettore cd e permettono di aprire il file iso e far finta di averlo effettivamente masterizzato.
Io preferisco la seconda.
ciao, devi estrarlo o masterizzarlo?
se devi solo estrarlo, puoi usare un programma di compressione (come winzip, ma io ritengo migliore winrar), basta associare il programma al file iso, oppure aprirlo direttamente dal programma.
se devi masterizzarlo, invece, usando nero, devi cliccare su apri, poi scegli il formato (il formato .iso si trova in basso a tutto, prima di "tutti i files"), dopodiché basta selezionare la velocità e cominciare la masterizzazione :)
cmq se devi solo emularlo anche io consiglio daemon tool .. ti evita di dover sprecare tanti cd masterizzati
Usa Isobuster, cercalo con google.
>|HaRRyFocKer|
17-10-2004, 10:49
Originariamente inviato da pietroz
Usa Isobuster, cercalo con google.
Davvero ottimo, ti quoto in pieno ;)
francist
17-10-2004, 11:18
decisamente meglio ultraiso o magiciso che tra le altre cose ti permettono confersioni e tweak vari ai file immagine
non si scaricano giochi pirati se poi non li sai masterizzare! :D
sapremo mai come è finita?:fiufiu:
Originariamente inviato da Eizo
quoto isobuster
;)
Pietroz, hai la sign irregolare. Max 3 righe a 1024X768. Sei pregato di editarla;)
EDIT: Tina hai un messaggio privato (PVT);)
Originariamente inviato da ozeta
ciao, devi estrarlo o masterizzarlo?
se devi solo estrarlo, puoi usare un programma di compressione (come winzip, ma io ritengo migliore winrar), basta associare il programma al file iso, oppure aprirlo direttamente dal programma.
se devi masterizzarlo, invece, usando nero, devi cliccare su apri, poi scegli il formato (il formato .iso si trova in basso a tutto, prima di "tutti i files"), dopodiché basta selezionare la velocità e cominciare la masterizzazione :)
quoto alla stragrande
Originariamente inviato da Kewell
Pietroz, hai la sign irregolare. Max 3 righe a 1024X768. Sei pregato di editarla;)
EDIT: Tina hai un messaggio privato (PVT);)
Lo so!!!! Ma non riesco ad editarla, non mi carica completamente la pagina per le modifiche al profilo. Ho già mandato un pvt ad un administrator, aspetto risposta...
O magari puoi dirmi tu che cavolo succede, Internet Explorer mi dice che l'operazione di caricamento della pagina è completato, in realtà me ne carica metà, e quindi non c'è il tasto per confermare le modifiche...:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.