View Full Version : manuale a75/a85 in italiano
ho acuistato una canon a85 in tedeschia e da bravi nazionalisti danno solo il manuale in crucchese, lingua per me incomprensibile:D, allora da bravo consumatore informato ho chimato la solerte canon italia chiedendo l'invio del benedetto manuale... era il 28 agostop ed ancora niente in vista...
ora mi chiedevo (prima di risollecitare questi geni) nelle versioni in vendita in italia, c'è il manaule in pdf in italiano?
sarebbe già qualcosa...
c'è solo in inglese
bastava fare un search
http://consumer.usa.canon.com/ir/controller?act=SupportDetailAct&fcategoryid=221&modelid=10462
alla sinistra trovi il link PRODUCT MANUAL
già ce l'ho ovviamente ma io parlavo di manuale in italiano, visto che esiste una versione italiana, non credo diano in dotazione il manuale in inglese
ps: sul mulo al momento si trovano la versione francese e spagnola (in pdf of course)
la versione italiana non credo sia disponibile in pdf (ma su questo non posso essere sicuro)
almeno io non l'ho trovato nè sul sito italiano nè "in giro" nè sui cd che mi sono arrivati a casa dopo aver fatto richiesta alla Canon
se li trovi da qualche parte comunque fallo sapere così si evitano questi topic
tu hai ricevuto qualcosa da canon, fortunato uomo:D
be, è già qualcosa sapere che non arriva neppure su cdrom :(
no aspetta, ci siamo fraintesi
il manuale in italiano in formato cartaceo ti arriva,
è quello in formato pdf (che sarebbe una manna dal cielo visto quanti lo richiedono) che non credo sia disponibile
purtroppo non sono riuscito a trovarlo neanche sui cd che mi sono arrivati
se il pacchetto (manuale + cd) ancora non ti è arrivato telefona di nuovo alla Canon, dai il tuo numero di pratica così loro mandano un sollecito
Originariamente inviato da Taiki
no aspetta, ci siamo fraintesi
il manuale in italiano in formato cartaceo ti arriva,
è quello in formato pdf (che sarebbe una manna dal cielo visto quanti lo richiedono) che non credo sia disponibile
purtroppo non sono riuscito a trovarlo neanche sui cd che mi sono arrivati
se il pacchetto (manuale + cd) ancora non ti è arrivato telefona di nuovo alla Canon, dai il tuo numero di pratica così loro mandano un sollecito
avevo capito, evidentemente era stato il mio commento poco chiaro
intanto potresti usare quello della A80 in quanto credo che molte funzioni siano condizise e quindi anche i comandi e settaggi.
via su http://ww2.canon.it/supporto/manuali_operatore/elenco.asp?t=&i=POWERSHOTA80&id=POWERSHOTA80
ciao
Chiama il numero verde Canon e dovrebbero mandarti quello in italiano gratis.
EDIT: Non avevo letto che già glielo avevi chiesto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.