PDA

View Full Version : Antivirus li usate ?

gilthas
17-10-2004, 07:22
Un altra cosa che non conosco bene sono gli antivirus per gli apple...molti dicono che non li usano ma è vero? voi li utilizzate ?

xgear91
17-10-2004, 07:50
Se utilizzi Mac OS9 allora potresti averne bisogno.
Se invece usi Mac OSX (come credo) allora vai avanti per la tua strada e non pensare a cose inutili come gli antivirus :D
Dico cosi' non perche' OSX sia immune da virus ( nessun sistema operativo puo' esserlo ), semplicemente fino ad oggi ( toccate ferro.... :D ) nessuno si e' preso la briga di scrivere un virus per OSX.

gilthas
17-10-2004, 07:52
Originariamente inviato da xgear91
Se utilizzi Mac OS9 allora potresti averne bisogno.
Se invece usi Mac OSX (come credo) allora vai avanti per la tua strada e non pensare a cose inutili come gli antivirus :D
Dico cosi' non perche' OSX sia immune da virus ( nessun sistema operativo puo' esserlo ), semplicemente fino ad oggi ( toccate ferro.... :D ) nessuno si e' preso la briga di scrivere un virus per OSX.
:) :) :) :) :) :) :) :) :) troppo bello!!!

xgear91
17-10-2004, 07:56
Un po' OT ... ma vedo che anche tu sei mattiniero sul forum :D e' dalle 6 e mezza che ci bazzico.

gilthas
17-10-2004, 07:59
Un po' OT ... ma vedo che anche tu sei mattiniero sul forum :D e' dalle 6 e mezza che ci bazzico.
OT: ieri sono tornato tardissimo...solo che ho un raffreddore pazzesco e non riesco a dormire :(

xgear91
17-10-2004, 08:09
Ti auguro una pronta guarigione allora!! :D

gilthas
17-10-2004, 08:12
Ti auguro una pronta guarigione allora!! :D
Io spero soltanto che sia passeggero e non l'inizio di altro !!!

grazie x gli auguri !!!!!!

Ho letto nella tua firma....il display apple che hai è dell'Ultima serie?

xgear91
17-10-2004, 08:26
Si si, nuovo fiammante. Ne sono molto contento.

gilthas
17-10-2004, 08:29
Si si, nuovo fiammante. Ne sono molto contento.
l'ho visto ieri dal vivo ed è stupendo sia nel design ma sopratutto nella resa visiva...devo dire che in foto non rende x nulla !!!

xgear91
17-10-2004, 08:35
Concordo, molto luminoso come display, ma cosa piu' importante non affatica la vista.
Te lo posso garantire visto che ora sono a casa per il riposo autunnale e passo molte ore davanti al Mac.
Stai decidendo se acquistarlo?

gilthas
17-10-2004, 08:36
Concordo, molto luminoso come display, ma cosa piu' importante non affatica la vista.
Te lo posso garantire visto che ora sono a casa per il riposo autunnale e passo molte ore davanti al Mac.
Stai decidendo se acquistarlo?
Scusa se mi faccio i cavoli tuoi che vuol dire riposo autunnale ????

No io sto pensando ad un bel Imac 20 :cool:

Cacicia
17-10-2004, 09:00
Originariamente inviato da gilthas
Un altra cosa che non conosco bene sono gli antivirus per gli apple...molti dicono che non li usano ma è vero? voi li utilizzate ?

Io ho installato solo una volta per prova in era pre-X una copia di Virex trovata su un CD di Applicando.

La cosa comica è che gli antivirus su Mac servono solo per eliminare i virus.... per PC :D

....perchè quelli per Mac sono davvero quasi zero.

gilthas
17-10-2004, 09:02
Originariamente inviato da Cacicia
Io ho installato solo una volta per prova in era pre-X una copia di Virex trovata su un CD di Applicando.

La cosa comica è che gli antivirus su Mac servono solo per eliminare i virus.... per PC :D

....perchè quelli per Mac sono davvero quasi zero.

Che roba :eek:

xgear91
17-10-2004, 09:22
Scusa se mi faccio i cavoli tuoi che vuol dire riposo autunnale ????

No io sto pensando ad un bel Imac 20 :cool:

Tranquillo non e' un problema rispondere, qui in svizzera lavoro in una struttura alberghiera.
E' appena finita la stagione estiva e fino al 15 dicembre sono a casa in "vacanza".

Quindi non sei ancora utente Mac?

gilthas
17-10-2004, 09:28
Tranquillo non e' un problema rispondere, qui in svizzera lavoro in una struttura alberghiera.
E' appena finita la stagione estiva e fino al 15 dicembre sono a casa in "vacanza".

Quindi non sei ancora utente Mac?

Ho venduto il pc..mi manca solo il monitor !!!!

CMq per te sarà doloro so il passaggio al mac... oppure ci si abitua presto ?

xgear91
17-10-2004, 09:43
Secondo me sara' sicuramente indolore, anzi dopo qualche giorno di utilizzo ti chiederai perche' non lo hai fatto prima.
Quando i miei amici devono cambiare computer mi chiedono sempre cosa comperare. Quasi sempre un Mac e' il computer ideale per loro e quindi lo consiglio.
Poi ci sono casi limite, esempio: il mio ex capo, Access dipendente, sarebbe tentato di passare a Mac, ma e' fermato dall'idea di portare tutto il suo lavoro su Mac e ricrearlo da zero con altri Db.
Tutto questo per dirti che dipende sempre che cosa devi fare con il computer.
Ma a parte casi estremi (tipo sopra) un Mac e' sempre in grado di sostituire in meglio un PC/Windows.
Hai gia' fatto l'ordine?

gilthas
17-10-2004, 09:46
Secondo me sara' sicuramente indolore, anzi dopo qualche giorno di utilizzo ti chiederai perche' non lo hai fatto prima.
Quando i miei amici devono cambiare computer mi chiedono sempre cosa comperare. Quasi sempre un Mac e' il computer ideale per loro e quindi lo consiglio.
Poi ci sono casi limite, esempio: il mio ex capo, Access dipendente, sarebbe tentato di passare a Mac, ma e' fermato dall'idea di portare tutto il suo lavoro su Mac e ricrearlo da zero con altri Db.
Tutto questo per dirti che dipende sempre che cosa devi fare con il computer.
Ma a parte casi estremi (tipo sopra) un Mac e' sempre in grado di sostituire in meglio un PC/Windows.
Hai gia' fatto l'ordine?

Domani lo faccio !!! poi a me l'imac piace tanto.....il 20 poi con quel display .....SLURP...........

lautizi
17-10-2004, 09:57
Domani lo faccio !!! poi a me l'imac piace tanto.....il 20 poi con quel display .....SLURP...........

quindi il mac raduno è servito a qualcosa:D

Dai il prox raduno lo facciamo con più gente più mac e soprattutto più FIESTA:D

gilthas
17-10-2004, 10:00
Originariamente inviato da lautizi

alla fine mi sono convinto...però ieri da futura grafica qui a Roma avendo visto quello da 20 non ho resistito ...uno schermo così è troppo !!!! ho visto anche i nuovi schermi cinema display..come ho detto prima sono veramente incredibili...e nettamente + belli dal vivo ...in foto sembrano diversi!

KVL
17-10-2004, 11:15
Originariamente inviato da lautizi

Però facciamolo a metà Italia tipo a Firenze :D :D :D :D :D :D

VOGLIO ESSERCI!!!!

INeDiA
17-10-2004, 23:06
mai installato antivirus antispyware antinulla

Timewolf
18-10-2004, 20:40