PDA

View Full Version : Doom3 in high quality: TEXTURE NERE...


Free Gordon
17-10-2004, 00:36
Il suddetto gioco, dal settaggio high quality in sù (a qualsiasi risoluzione) non mi permette di giocare correttamente.

Sullo schermo appaioni texture nere o texture che si espandono dai muri attraversano la stanza e si estendono a mezz'aria in modi abbastanza pittoreschi... :p

Altra cosa divertente è che non avviene in tutte le stanze ma solo in alcuni specifici luoghi e più o meno sempre gli stessi, con poche varianti... (Ad esempio nel Timedemo1 capita all'inizio quando si apre la porta, nella discesa delle scale e nel tratto di passerella da cui si guarda a metà del percorso...)


La mia scheda è una 9700@378/330.

Il gioco presenta questo difetto, sia a default 325/310 che in oc 378/330 (stabilissimo del resto).

Se metto medium quality in rarissimi casi il difetto si ripresenta (una volta ogni 2 ore...) ma se setto l'high, in alcune stanze è difficile persino riconoscere gli oggetti...


Qualcuno mi sa aiutare?

Ho provato a cambiare anche vari driver ma il difetto resta... :(

E pensare che a 1024@high con un XP-M@2400mhz, farei 44 frames.... :muro:

Free Gordon
18-10-2004, 12:45
Nessuno può aiutarmi???

Speriamo che ora che cambio mobo il difetto sparisca.... :(