PDA

View Full Version : Dopo 1 mese di AZ WhiteStrips

Kal-El
16-10-2004, 22:08
UN CAPOLAVORO! Ecco come mi ha fatto i denti, un ASSOLUTO CAPOLAVORO!:eek:

Un prodotto davvero eccezionale, considerando che ho speso solo 100€ (ho fatto due trattamenti), contro i 600€ che ne voleva il mio dentista!:rolleyes:

Vi domandate se ho avuto effetti collaterali ? Nessuno, solo una leggerissima sensibilità nei primi 2-4gg, poi più niente.

Ora posso pure portare l'apparecchio fisso, visto che è esteticamente ma almeno ho i denti bianchissimi, anche perchè per circa 2 anni non posso più fare nessun'altro trattamento sbiancante.:cry:

Insomma io ve lo consiglio caldamente, poi fate come vi pare.

Ah, se il farmacista vi dice di usare il Mentadent Xtra White ditegli di no, è na cagata pazzesca, il metodo di utilizzo intendo, le componenti invece son le stesse (perossido di idrogeno come nelle az...) .... ok che costa molto meno, ma vi assicuro che vi impasta la bocca ed è macchinoso da applicare sui denti.... datemi retta, se costa poco c'è un motivo. ;)

LadyLag
16-10-2004, 22:10
Ma quale sarebbe questa sostanza che sbianca? E poi perchè durano solo un anno?

marKolino
16-10-2004, 22:11
...io aspetto che calino i prezzi...:asd:

Guren
16-10-2004, 22:18
Originariamente inviato da LadyLag

dovrebbero utilizzare perossido di idrogeno (l'acqua ossigenata... che usa anche per sbiancare i capelli ;))

Kal-El
16-10-2004, 23:49
Originariamente inviato da LadyLag

La sostanza chimica è il Perossido di Idrogeno (H²O²), per la durata beh mi pare logico, chiaro però se uno non fuma ne bene caffè ed utilizza un buon dentifricio sbiancante penso che il bianco possa durare ben oltre un anno.... fra un anno te lo dico.:D

STARGATE_84
16-10-2004, 23:51
te possino cascà i denti

icoborg
17-10-2004, 00:16
stargate me pari na mutanda...:rolleyes: ...
cmq se ce un limite di trattamenti tanto bene nn fa penso...:O :D

STARGATE_84
17-10-2004, 00:21
grande icoborg te mi stai simpatico qua la zampa;)

nicgalla
17-10-2004, 00:30
eh vabbè anche le chewing gum senza zucchero c'è scritto di non esagerare altrimenti ti viene il cagone... secondo me lo dicono perchè c'è gente che poi esagera. se dovessero far danni permamenti ai denti sta tranquillo che si beccherebbero subito una class action alla procter & gamble.... l'avranno sicuramente testato a fondo prima di venderlo.

nicgalla
17-10-2004, 00:33
certo che non pensavo fosse così costoso....

icoborg
17-10-2004, 00:33
Originariamente inviato da nicgalla
eh vabbè anche le chewing gum senza zucchero c'è scritto di non esagerare altrimenti ti viene il cagone... secondo me lo dicono perchè c'è gente che poi esagera. se dovessero far danni permamenti ai denti sta tranquillo che si beccherebbero subito una class action alla procter & gamble.... l'avranno sicuramente testato a fondo prima di venderlo.

ma io sapevo ke la pulizia dei denti quella fatta dal dentista nn poteva esssere ripetuta troppo spesso perke si magna lo smalto.
per cui...

Kal-El
17-10-2004, 00:50
Originariamente inviato da icoborg
stargate me pari na mutanda...:rolleyes: ...
cmq se ce un limite di trattamenti tanto bene nn fa penso...:O :D

Prova a prendere oltre 100mg al di di Vitamina C, poi fra qualche mese torni qui e ci racconti. :D

icoborg
17-10-2004, 00:53
eheh caro il mio kal la vitamina C nn si accumula^^ quella in + nn si deposita come la E o la A nel fegato semplicemente la espelli.

Special
17-10-2004, 02:16
mah.. sapevo anche io che nn si accumulava.. xò sò anche che grandi quantità di vitamina C assunta tutta assieme, è molto pericolosa x l'organismo...

Kal-El
17-10-2004, 10:00
Originariamente inviato da icoborg
eheh caro il mio kal la vitamina C nn si accumula^^ quella in + nn si deposita come la E o la A nel fegato semplicemente la espelli.

Siii, tu si che capisci...:sofico:

madaboutpc
17-10-2004, 10:15
Originariamente inviato da nicgalla
certo che non pensavo fosse così costoso....

cosi' per informazione: quanto costa?

:eek:

pippo76
17-10-2004, 10:31
Originariamente inviato da madaboutpc

è scritto nel primo post.

ManyMusofaga
17-10-2004, 11:13
Originariamente inviato da madaboutpc

50 euro x ciclo di trattamento. Tra un mesetto me lo prendo ankio:)

daemon
17-10-2004, 12:43
mmmmmmmminteressante
vorrei pero u parere di unmedico non vorrei che mi demolisse i denti

P.s.
chissa in francia quanto costa.....

icoborg
17-10-2004, 12:45
Originariamente inviato da Kal-El
Siii, tu si che capisci...:sofico:
:rolleyes: :cool: :D :sofico:

pozzy666
17-10-2004, 12:47
e se mi faccio i gargarismi con l'acqua ossigenata????

Guren
17-10-2004, 12:49
Originariamente inviato da pozzy666

ti si scioglie la lingua :asd::asd::asd:

anzi se l'acqua ossigentata è sufficientemente concentrata potresti sperimentare anche il simpaticissimo fenomeno chimico noto come autocombustione :asd:

Special
17-10-2004, 12:49

Ti diventa la lingua bionda :O

daemon
17-10-2004, 12:54
per per sbiancare i denti si provare anche la varechina:p :p

madaboutpc
17-10-2004, 13:52
Originariamente inviato da ManyMusofaga
50 euro x ciclo di trattamento. Tra un mesetto me lo prendo ankio:)

grazie

icoborg
17-10-2004, 14:33

io gli sciacqui con laH2O2 li ho fatti avverto il sapore è disgustoso.

pavonis
17-10-2004, 14:45
Anche io le ho utilizzate e funzionano davvero! Esistono anche quelle che garantiscono risultati migliori in minor tempo (7gg). Sono le Whitestrips PREMIUM (della Crest che è il marchio americano di AZ) però le vendono solo negli STATES a prezzo più basso!

WHITESTRIPS (http://www.whitestrips.com/global/index.jsp)
cliccate sugli Usa nella cartina e controllate!

Io le ho comprate e ne ho qualcuna in più .............

killerone
17-10-2004, 15:10
Io le ho prese a New York,24 dollari alla confezione...meno di 20 €.
Sett prox inizio:D

pavonis
18-10-2004, 23:20
Guarda che ti troverai certamente bene! Otterrai grazie alla nuova formulazione delle whitestrips Premium risultati migliori in tempi minori!

Nicky
18-10-2004, 23:39
Originariamente inviato da pavonis
Guarda che ti troverai certamente bene! Otterrai grazie alla nuova formulazione delle whitestrips Premium risultati migliori in tempi minori!

Lol :D

Scusami ma sembrava troppo uno slogan pubblicitario :p

Vin81
19-10-2004, 00:06
per sbaincarmi i denti uso il bicarbonato (si quello per fare il ruttino) ma nn bisogna esagerare, bisogna usarlo una volta a settimana se no i denti li rovina

Jaguar64bit
19-10-2004, 00:08
Originariamente inviato da Vin81
per sbaincarmi i denti uso il bicarbonato (si quello per fare il ruttino) ma nn bisogna esagerare, bisogna usarlo una volta a settimana se no i denti li rovina

Mi pare che vendano un dentifricio a base di bicarbonato :rolleyes:

Vin81
19-10-2004, 00:10
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Mi pare che vendano un dentifricio a base di bicarbonato :rolleyes:

si ma ne dentifricio ce ne è pochissimo

Jaguar64bit
19-10-2004, 00:12
Originariamente inviato da Vin81
si ma ne dentifricio ce ne è pochissimo

Meglio almeno non puoi fare l'errore di rovinarti i denti , come hai detto prima.

Vin81
19-10-2004, 00:13
una volta a settimana lo puoi fare benissimo

Gemma
19-10-2004, 08:41
Originariamente inviato da pavonis
Anche io le ho utilizzate e funzionano davvero! Esistono anche quelle che garantiscono risultati migliori in minor tempo (7gg). Sono le Whitestrips PREMIUM (della Crest che è il marchio americano di AZ) però le vendono solo negli STATES a prezzo più basso!

WHITESTRIPS (http://www.whitestrips.com/global/index.jsp)
cliccate sugli Usa nella cartina e controllate!

Io le ho comprate e ne ho qualcuna in più .............
ma quelle premium le hai comprate direttamente negli states o si possono acquistare online?

le normali le ho comprate anche io, ma devo dire che dopo una ventina di minuti sentivo un po' di fastidio e mi sono spaventata...

eppoi stare mezz'ora sul divano sbavucchiando per paura di mandar giù con la saliva anche il gel... non è il massimo :D

comunque visto che c'è chi testimonia il risultato, ora mi ci metto d'impegni :)

TurboCresta
19-10-2004, 09:11
$35 + spedizione per le whitestrips premium... lo faccio?

TurboCresta
19-10-2004, 09:21
trovate le premium a 8 euro su ebay... le prendo

Sconsolata
19-10-2004, 17:35
confermo questo prodotto e' proprio eccezionale

eriol
19-10-2004, 17:37
Originariamente inviato da Kal-El
UN CAPOLAVORO! Ecco come mi ha fatto i denti, un ASSOLUTO CAPOLAVORO!:eek:

Un prodotto davvero eccezionale, considerando che ho speso solo 100€ (ho fatto due trattamenti), contro i 600€ che ne voleva il mio dentista!:rolleyes:

Vi domandate se ho avuto effetti collaterali ? Nessuno, solo una leggerissima sensibilità nei primi 2-4gg, poi più niente.

Ora posso pure portare l'apparecchio fisso, visto che è esteticamente ma almeno ho i denti bianchissimi, anche perchè per circa 2 anni non posso più fare nessun'altro trattamento sbiancante.:cry:

Insomma io ve lo consiglio caldamente, poi fate come vi pare.

Ah, se il farmacista vi dice di usare il Mentadent Xtra White ditegli di no, è na cagata pazzesca, il metodo di utilizzo intendo, le componenti invece son le stesse (perossido di idrogeno come nelle az...) .... ok che costa molto meno, ma vi assicuro che vi impasta la bocca ed è macchinoso da applicare sui denti.... datemi retta, se costa poco c'è un motivo. ;)

scusa mi spieghi un po' che cosa sono queste whitestrips?
la cosa mi interessa!

TurboCresta
19-10-2004, 17:43
per adesso non le prendo, non ne ho poi cosi bisogno, pero sappiate che su ebay si trovano le premium a circa 10euro + 10euro di spedizione ;)

SIAO