View Full Version : Qualcuno non ha ANCORA avuto l'upgrade?
Nestasiato
16-10-2004, 20:08
... oltre me?
So che c'era già un thread aperto ma è ormai vecchissimo.
Purtroppo sono un utente Tiscali e nonostante i vari solleciti settimanali non ho mai viaggiato a 640, con una portante di 320/800.
L'ultima volta mi è stato detto persino che la mia "centralina" non supporta l'upgrade, tanto quello che paga i 35 euro sono io...
ascoltatelo, è una vita che soffre :D
Io ho avuto l'upgrade, ma la cosa non è reale infatti i miei valori quando va bene sono vicini ad una 256!!!!
Nestasiato
16-10-2004, 20:35
Originariamente inviato da Camel
Io ho avuto l'upgrade, ma la cosa non è reale infatti i miei valori quando va bene sono vicini ad una 256!!!!
Hai Tiscali?
Originariamente inviato da Nestasiato
Hai Tiscali?
Ovvio!!!!:D :D :D :D :D
ho tiscali con upgrade a 640 e scarico tra i 72 e i 79 kb/s
fortissimo
17-10-2004, 08:17
io ho libero e scarico intorno ai 50
io ho fastweb e scarico a 1250 :D
scusate :mc: :D
fortissimo
17-10-2004, 12:47
mizzica:muro:
Anche io ho Tiscali, nessun problema fin'ora, scarico intorno ai 72 77 KB/s, mai disconnesso da solo, che dire sono fortunato. Per la questione dell'upgrade, sto aspettando, la mia linea potrebbe supportare anche fastweb 4mb, (detto da un tecnico telecom) per via dell'alto margine e della bassa attenuazione.:D
metalfreezer
17-10-2004, 15:24
Originariamente inviato da Ser21
6 un figo...
Originariamente inviato da Ser21
[Mode Baruffa ON]
Puoi fare il figo ancora per poco... in quanto non sò se sai.. ma le acque delle DSL si stanno muovendo... anzi.. ti ricordo che voi FW state avendo non ben pochi problemi con lo scambio di file con le DSL telecom/tiscali/wind.
Sappi che siamo in più di DSL che FW. Morale.. dopo sarete voi a chiederci di aprire più porte e/o cose simili.. hihihihi
[Mode Baruffa OFF]
P.S. Spero che tu stia allo scherzo.. ;)
Originariamente inviato da GiuFor
[Mode Baruffa ON]
Puoi fare il figo ancora per poco... in quanto non sò se sai.. ma le acque delle DSL si stanno muovendo... anzi.. ti ricordo che voi FW state avendo non ben pochi problemi con lo scambio di file con le DSL telecom/tiscali/wind.
Sappi che siamo in più di DSL che FW. Morale.. dopo sarete voi a chiederci di aprire più porte e/o cose simili.. hihihihi
[Mode Baruffa OFF]
P.S. Spero che tu stia allo scherzo.. ;)
o vi mettete tutti sotto una enorme nat, oppure vi raggiungiamo ugualmente :P
la fibra che ho io cmq e' castrata... va a 890 max (eh si, anche per fw dipende dalle zone alla fin fine).
Cmq che tiscali in alcune zone facesse abbastanza pena ne avevo sentito parlare... l'unica cosa che si possa fare e' continuare a chiamare il servizio clienti arrivando anche alle minacce (il passaggio alle fibre da dsl con fw e' avvenuto in questo modo dopo 2 anni che erano disponibili nella mia zona e 3 invii di documentazione misteriosamente dispersa).
Nestasiato
18-10-2004, 18:34
Non ci si può fidare di nessuno, neanche di FastWeb.
A febbraio mi dissero che in un mese e mezzo massimo la mia via sarebbe stata raggiunta dalla loro DSL (e io ci speravo davvero, dato che si parla di ADSL e non di fibra).
Dopo più di due mesi non ero ancora coperto, così ho fatto Tiscali forte del fatto che avrei dovuto comunque disdirla al termine dell'anno e non avrei pagato i primi tre mesi...
Amu_rg550
18-10-2004, 21:36
.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.