PDA

View Full Version : Audigy 2 ZS, Aureon, DDTS-100?

LordArthas
16-10-2004, 19:32
Salve a tutti.
Vorrei sapere se vale la pena sostituire la mia Fortissimo III con uno dei 3 prodotti:

1) Audigy 2 ZS
2) Aureon 7.1 Space
3) Decoder DDTS-100

Il pc lo uso per vedere film, ascoltare cd-mp3. Non mi interessano molto i giochi (gioco raramente).
So che il decoder lo potrei utilizzare anche con lettori da tavolo, quindi sarebbe più utile ma non quadagnerei niente in termini di qualità del audio sul pc (cd-mp3), visto che serve solo per la decodifica.
Ma tra Audigy e Aureon quale sia meglio? La Aureon non ha la decodifica DTS, vero? Entrambe hanno il Dolby?

Come casse ho le MegaWorks.

Grazie

Dante89
16-10-2004, 23:48
Ti parlo da possessore dell'audigy 2 zs e devo dire che è una gran bella scheda, ha un ottima qualità, tutte le decodifiche, inoltre se un domani vorresti il pannello della platinum lo puoi ordinare sul sito creative............

LordArthas
17-10-2004, 10:48
Originariamente inviato da Dante89
Ti parlo da possessore dell'audigy 2 zs e devo dire che è una gran bella scheda, ha un ottima qualità, tutte le decodifiche, inoltre se un domani vorresti il pannello della platinum lo puoi ordinare sul sito creative............

Grazie per la risposta.
Qualcun'alto, sa dirmi qualcosa sulla Aureon?

Poi volevo chiedere un altra cosa: Ma i slot pci dovrebbero sostituirsi con i PCI-express? Entro il 2005? E le nostre schede? Noi vorrei comprarmi un scheda ora e ritrovarmi dopo 6 mesi a dover cambiarla di nuovo.
Ciao.

sapatai
17-10-2004, 11:43
io ho l' accoppiata aureon space+ddts-100 e funziona che è una meraviglia.:O

goan76
17-10-2004, 11:52
Per la visione dei film ti consiglio il Decoder DDTS-100
visto che già hai la fortissimo 3 che per i giochi non cambia una mazza (nulla) rispetto alla terratec aureon :O

Ho cambi in audigy 2 zs ma puoi sempre avere probemi di canali che non funzionano centrale muto cose cosi ect... cosa che con il decoder non dovesti avere il decoder nasce per la visione dei film quindi.

Spero di essere stato chiaro :D ;)

LordArthas
17-10-2004, 12:42
Originariamente inviato da goan76
Per la visione dei film ti consiglio il Decoder DDTS-100
visto che già hai la fortissimo 3 che per i giochi non cambia una mazza (nulla) rispetto alla terratec aureon :O

Ho cambi in audigy 2 zs ma puoi sempre avere probemi di canali che non funzionano centrale muto cose cosi ect... cosa che con il decoder non dovesti avere il decoder nasce per la visione dei film quindi.

Spero di essere stato chiaro :D ;)

Chiarissimo. Avevo letto alcune recenzioni in internet che presentavano come migliore la Aureon rispetto alla Audigy2 (distorsioni etc), ma non essendo un esperto non sapevo come valutare questi risultati...
Ciao.