View Full Version : mouse thermaltake
red_ka.it
16-10-2004, 20:04
Ciao raga ho comprato questa (http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/a1836black.php) con mouse compreso, bene proprio il mouse mi da problemi, sembra quasi che dopo un pò di inutilizzo si spenga, è proprio questa l'impressione che da, in pratica se vado pure a prendere qualcosa e mi allontano quando torno devo staccare e attaccare l'usb x farlo andare, avete qualke suggerimento???
jolly_82
16-10-2004, 22:00
Ora la mia risposta può sembrare banale, non me ne volere:
Alcuni mouse ottici dopo un po' di inutilizzo vanno in standby, e quando torni al pc se li muovi il puntatore rimane immobile.. per farli riandare bisogna clikkarci!
sicuramente tu ci hai gia provato e il mio intervento è vano, ma è l'unica cosa che mi sia venuta in da head!
red_ka.it
17-10-2004, 00:44
Non ti preoccupare, non si può mai sapere in fondo :D
no mi sa che è meglio aprire il topic in "mainboard e ram", ho montato la mobo stamattina e andava tutto ok, ma comincio a pensare che sia l'aggiornamento del bios, xkè non solo mi si pianta il mouse ma il sistema intero.
Cmq mò provo prima a invertire i mouse ai due pc, quello con cui ho problemi è usb, quest'altro invece è un vecchio logitech, non è ottico ma non mi hai dato noie :rolleyes:
red_ka.it
18-10-2004, 10:06
Ed invece nessun problema di bios etc, il problema sta nel mouse, l'ho provato sui miei due pc e il problema rimane, beh mò sentiamo cosa mi dice tt, in effetti due giorni di utilizzo(volendo esagerare) mi sembrano un pò pochini, mi sa che l'unica cosa a favore è il design accattivante del mouse.
mi sa problemi di mouse...io ne ho uno ottico usb della microsoft......dopo un po solo il laser va in stand by ma neanche te ne accorgi appena lo muovi funge normalmente....
red_ka.it
18-10-2004, 11:16
Beh dovevo pensarlo che tastiera + mouse a 50euro, anche se thermaltake(o forse proprio x questo?), non erano un buon affare, anzi a dire la verità la tastiera è una bomba, ha tante di quelle funzioni che non devi proprio toglierle le mani da lì, ma il mouse beh...., solo che ho speso tutto x i componenti principali e non mi rimaneva + un euro :D
ps.ora funge, ce l'ho sul pc vecchio ma dopo un pò si blocca e neanche al riavvio è ok, boh.
ziozetti
18-10-2004, 16:58
Secondo me il mouse si rende conto di essere veramente tamarro e non funziona più per la vergogna! :O
:D
red_ka.it
18-10-2004, 17:23
Originariamente inviato da ziozetti
Secondo me il mouse si rende conto di essere veramente tamarro e non funziona più per la vergogna! :O
:D
Tu dici?? Beh allora sarei tamarro pure io visto che mi piace com'è???
ziozetti
18-10-2004, 17:24
Originariamente inviato da red_ka.it
Tu dici?? Beh allora sarei tamarro pure io visto che mi piace com'è???
Non l'ho detto! :O
Si scherza, non prendertela. :)
red_ka.it
18-10-2004, 17:29
No problem, figurati, non lo cambio mica xkè hai detto che è tamarro. :ciapet:
Xò pensandoci bene se a te non piace e a me si come futuro designer sto messo male!?! :cry:
ziozetti
18-10-2004, 17:34
Originariamente inviato da red_ka.it
No problem, figurati, non lo cambio mica xkè hai detto che è tamarro. :ciapet:
Xò pensandoci bene se a te non piace e a me si come futuro designer sto messo male!?! :cry:
Dipende dai gusti, se non fosse stato per una questione di spazio e temperature avrei ancora sulla scrivania il mio bel case color pc (beige cacchetta, per intenderci).
Ho comprato un case argento e arancione della extreme perchè costava poco e lo spazio era abbondante, con neon e finestra, e appena l'ho tirato fuori dalla scatola sono stato insultato e additato come tamarro dagli amici.
Per fortuna il neon si è fulminato dopo pochi giorni!
red_ka.it
18-10-2004, 17:50
Io ho preso pure il case Tt(lo xaser III) con l'el lamp davanti(perennemente acceso) e finestra , poi con la kv8 max 3 che ha luci da tutte le parti + una svga della abit sempre con luce blu, ai miei amici piace, forse son + tamarri di me :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.