PDA

View Full Version : mouse thermaltake

red_ka.it
16-10-2004, 20:04
Ciao raga ho comprato questa (http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/a1836black.php) con mouse compreso, bene proprio il mouse mi da problemi, sembra quasi che dopo un pò di inutilizzo si spenga, è proprio questa l'impressione che da, in pratica se vado pure a prendere qualcosa e mi allontano quando torno devo staccare e attaccare l'usb x farlo andare, avete qualke suggerimento???

jolly_82
16-10-2004, 22:00
Ora la mia risposta può sembrare banale, non me ne volere:
Alcuni mouse ottici dopo un po' di inutilizzo vanno in standby, e quando torni al pc se li muovi il puntatore rimane immobile.. per farli riandare bisogna clikkarci!

sicuramente tu ci hai gia provato e il mio intervento è vano, ma è l'unica cosa che mi sia venuta in da head!

red_ka.it
17-10-2004, 00:44
Non ti preoccupare, non si può mai sapere in fondo :D
no mi sa che è meglio aprire il topic in "mainboard e ram", ho montato la mobo stamattina e andava tutto ok, ma comincio a pensare che sia l'aggiornamento del bios, xkè non solo mi si pianta il mouse ma il sistema intero.
Cmq mò provo prima a invertire i mouse ai due pc, quello con cui ho problemi è usb, quest'altro invece è un vecchio logitech, non è ottico ma non mi hai dato noie :rolleyes:

red_ka.it
18-10-2004, 10:06
Ed invece nessun problema di bios etc, il problema sta nel mouse, l'ho provato sui miei due pc e il problema rimane, beh mò sentiamo cosa mi dice tt, in effetti due giorni di utilizzo(volendo esagerare) mi sembrano un pò pochini, mi sa che l'unica cosa a favore è il design accattivante del mouse.

gilthas
18-10-2004, 10:48
mi sa problemi di mouse...io ne ho uno ottico usb della microsoft......dopo un po solo il laser va in stand by ma neanche te ne accorgi appena lo muovi funge normalmente....

red_ka.it
18-10-2004, 11:16
Beh dovevo pensarlo che tastiera + mouse a 50euro, anche se thermaltake(o forse proprio x questo?), non erano un buon affare, anzi a dire la verità la tastiera è una bomba, ha tante di quelle funzioni che non devi proprio toglierle le mani da lì, ma il mouse beh...., solo che ho speso tutto x i componenti principali e non mi rimaneva + un euro :D
ps.ora funge, ce l'ho sul pc vecchio ma dopo un pò si blocca e neanche al riavvio è ok, boh.

ziozetti
18-10-2004, 16:58
Secondo me il mouse si rende conto di essere veramente tamarro e non funziona più per la vergogna! :O
:D

red_ka.it
18-10-2004, 17:23
Originariamente inviato da ziozetti
Secondo me il mouse si rende conto di essere veramente tamarro e non funziona più per la vergogna! :O
:D
Tu dici?? Beh allora sarei tamarro pure io visto che mi piace com'è???

ziozetti
18-10-2004, 17:24
Originariamente inviato da red_ka.it
Tu dici?? Beh allora sarei tamarro pure io visto che mi piace com'è???
Non l'ho detto! :O
Si scherza, non prendertela. :)

red_ka.it
18-10-2004, 17:29
No problem, figurati, non lo cambio mica xkè hai detto che è tamarro. :ciapet:
Xò pensandoci bene se a te non piace e a me si come futuro designer sto messo male!?! :cry:

ziozetti
18-10-2004, 17:34
Originariamente inviato da red_ka.it
No problem, figurati, non lo cambio mica xkè hai detto che è tamarro. :ciapet:
Xò pensandoci bene se a te non piace e a me si come futuro designer sto messo male!?! :cry:
Dipende dai gusti, se non fosse stato per una questione di spazio e temperature avrei ancora sulla scrivania il mio bel case color pc (beige cacchetta, per intenderci).
Ho comprato un case argento e arancione della extreme perchè costava poco e lo spazio era abbondante, con neon e finestra, e appena l'ho tirato fuori dalla scatola sono stato insultato e additato come tamarro dagli amici.
Per fortuna il neon si è fulminato dopo pochi giorni!

red_ka.it
18-10-2004, 17:50
Io ho preso pure il case Tt(lo xaser III) con l'el lamp davanti(perennemente acceso) e finestra , poi con la kv8 max 3 che ha luci da tutte le parti + una svga della abit sempre con luce blu, ai miei amici piace, forse son + tamarri di me :D :D