View Full Version : Nascar racing 2003
be_inspired79
16-10-2004, 18:56
Per un appassionato come me è un gioco davvero commovente nel suo realismo e nella sua grafica.
Ho scaricato per ora la demo, ma settimana prox corro davvero a comprarlo. Il problema è che non si trova molto in giro, e farlo arrivare dall'america è molto conveniente, anche considerando le spese di spedizione (21,5$ + 13,5$ consegna)
Davvero bellissimo sia da soli che con multiplayer. Peccato che quelli della Papyrus non abbiano dato seguito all'eccellente (al tempo) Indycar Racing 2.
Altro che Grand Prix 4!
sanitarium
16-10-2004, 19:12
Ci sto giocando in questi giorni: è una vera droga, non riesco a fare a meno di provare e riprovare a migliorare i miei tempi! :D
Originariamente inviato da be_inspired79
Per un appassionato come me è un gioco davvero commovente nel suo realismo e nella sua grafica.
Ho scaricato per ora la demo, ma settimana prox corro davvero a comprarlo. Il problema è che non si trova molto in giro, e farlo arrivare dall'america è molto conveniente, anche considerando le spese di spedizione (21,5$ + 13,5$ consegna)
Davvero bellissimo sia da soli che con multiplayer. Peccato che quelli della Papyrus non abbiano dato seguito all'eccellente (al tempo) Indycar Racing 2.
Altro che Grand Prix 4!
Guarda che mi ricordo che recentemente l'ho visto in quelche negozio online italiano, o cmq europero, a una cosa tipo 10-15 euro. cerca un pò
be_inspired79
16-10-2004, 20:18
Non credo costi 10-15 euro. Fai attenzione a non confonderti con Nascar 3 (sempre della Papyrus) che è un titolo vecchiotto.
Oppure occhio a non confonderti con Nascar della EA Sport (molto più arcade, quindi non fa per me...)
Considera che ritengo impossibile che tu hai visto Nascar 2003 della Papyrus a 10-15 euro per il semplice motivo che
1) In the u.s.a. costa 21 dollari
2) In Europa costa di più, su play.com ben 39.00 euro! Inoltre è sold out.
Per trovarsi comunque si trova, ma credo attorno ai 40 euro minimo.
Comunque per un titolo così spenderei anche 100 euro.
è fantastico sotto ogni aspetto, una spettacolarità che con un gioco arcade tipo grand prix non si avrebbe proprio mai.
Grandissimo il team Papyrus.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.