Marco_ssj
16-10-2004, 18:19
Saluto tutti gli utenti del forum, ho letto con interesse molte pagine di questa sezione ma non ho trovato nulla sulla questione di usare un monitor lcd alla risoluzione non nativa: mi spiego meglio, siccome sto iniziando un corso di pro engineer all'università ho deciso che era ora di cambiare monitor perchè sul mio 15 pollici crt a 800*600 mi sa che nn si lavora molto bene coi programmi di modelling 3d :).
Avevo pensato di prendere un lcd da 17" che lavora a 1280*1024, risoluzione che la mia Radeon 9700 regge benissimo in 2d e anche in 3d, ma non con Doom 3 o Far Cry (penso, non ci ho mai provato).
La domanda era questa, se per giocare abbasso la risoluzione, mettiamo a 1024*768, la qualità peggiora troppo o è ancora godibile, in generale volevo sapere che modello potrei prendere per avere una buona qualità anche a risoluzioni non native (senza spendere troppo)
Grazie a tutti.
Ciao
Avevo pensato di prendere un lcd da 17" che lavora a 1280*1024, risoluzione che la mia Radeon 9700 regge benissimo in 2d e anche in 3d, ma non con Doom 3 o Far Cry (penso, non ci ho mai provato).
La domanda era questa, se per giocare abbasso la risoluzione, mettiamo a 1024*768, la qualità peggiora troppo o è ancora godibile, in generale volevo sapere che modello potrei prendere per avere una buona qualità anche a risoluzioni non native (senza spendere troppo)
Grazie a tutti.
Ciao